IESON - la community anticalvizie - help x i miei capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mario75b12
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: arcore

19 Messaggi

buongiorno a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Mario....
volevo chiedere a voi consigli per la mia nuova cura d'attacco contro maledetto DHT che sta distruggendo i capelli....
x 10 anni circa utilizzato finasteride... ultimamente faceva poconiente dunque da oggi passo a 0.5 mg di dutas..
Come shampoo ho usato x mesi consecutivi nizoral shampoo ma mi aveva seccato così tanto i capelli che sembrava ne avevo la metà di quelli che ho..
Oggi uso biomineral 5alfa reduttasi..
uno shampoo migliore che quando lavo i capelli mi via più volume c'è? ?
poi usavo minoxidil ma 2ml mi colava dalla testa e mi ungeva tutto..
una lozione efficace dov'é ne basta veramente poca esiste secondo voi?
grazie a tutti anticipatamente ragazzi

daniele80
Mentor

1399 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2014 : 16:46:41 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per rendere i capelli piú voluminosi e belli basterebbe un balsamo. Per quanto riguarda il minoxidil per far si che non ti coli ovunque applicalo col contagocce solo sulla cute e massaggia delicatamente. Per far si che questo non unga usane uno senza o con pochissimo glicole (vedi perfect Hair o Corvinex, oppure un galenico con un altro veicolante)
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

mario75b12
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2014 : 16:57:29 Invia a mario75b12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con il balsamo ho capelli inguardabili....Leggo tanto e bene dello shampoo Revivogen..ho provato anche l'ultimo della bioscalin ma li appesantisce troppo..

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2014 : 17:39:50 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Priva biokap lavaggio frequenti lo trovi in erboristeria e uno shampoo idratante magari li alterni io uso due volte il biokap ottimo e una volta l idratante

mario75b12
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2014 : 18:49:47 Invia a mario75b12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho provato fino a settimana scorsa biokap anticaduta ma son passato a biomineral 5 perché biokap me li lasciava pesanti....eran quasi 2 mesi k lo usavo..Revivogen nessuno l'ha provato??

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata