IESON - la community anticalvizie - Domande in generale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Danielmar
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

126 Messaggi

Ciao a tutti del forum,
ci sono cose di cui vorrei avere qualche chiarimento per togliermi ogni dubbio e magari, qualche consiglio sulla mia prossima mossa.
1) mi sembra che le tempie si stiano reinfoltendo poco a poco grazie all'uso di minoxidil 5% schiuma, anti androgeni e finasteride, ma la parte frontale mi sembra alquanto peggiorata. è possibile che funzioni sulle tempie, vertex ma non sul frontale?!
2) può esserci qualche annesso con la perdita di capelli e la caduta delle sopraciglia?
3) ho 25 anni. E sto pensando a un trapianto. Ora, so che molti consigliano di aspettare i 30 per la stabilizzazione dell'alopecia ma, in cura con finasteride (da 2 anni ma in questo tempo per vari motivi ho dovuto sospenderla per 4/5 mesi) e minoxidil (ricominciato ininterrotamente da Dicembre) potrei farlo anche prima dei 30?
4) c'è la possibilità di un peggiormaneto nonostante la cura con finasteride, minoxidil 5% e antiandrogeni?

Grazie anticipamente utenti di ieson

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2014 : 19:39:30 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Abitualmente no improbabile
In caso di alopecua areata abitualmente
Impossibile rispinderle a distanza ßnzabuna stotia clinica ed evoluzione della calvizie
Abitualmente no ma dipende dalla gravita' della calvizie
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata