IESON - la community anticalvizie - Capelli impigliati in squame giallastre!!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria


237 Messaggi

Salve a tutti vi espongo il mio problema!! Uso minoxidil prima con glicole che mi causava un sacco di squame poi sono passato al transcutol: squame diminuite moltissimo ma quelle che ci sono si sfogliano dal cuoio capelluto e quando vado per cacciarle trovo in queste "squamette giallastre" 6-7 capelli impigliati...devo preoccuparmi !?? Può determinare caduta di capelli maggiore?? Curo il tutto con minox 5 e finasteride...grazie!!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31309 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2014 : 00:52:07 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Provi olio di mandorle dolvi3-4 ore prima dello shampoo
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

sandriñho
Membro Attivo

jim


Regione: Calabria


237 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2014 : 12:47:17 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie dottore, ma secondo lei peggiora l aga? Può aumentare diradamento ?
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17958 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2014 : 13:01:09 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La dermatite seborroica se non curata,bene non fa
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

sandriñho
Membro Attivo

jim


Regione: Calabria


237 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2014 : 14:15:21 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Preciso, non ho mai sofferto di dermatite seborroica, probabilmente si tratta di d. Da contatto causata dall alcol del minoxidil...alla sospensione infatti nn accusa nessuna squama...non sono molte ma quelle che ci sono mi tirano via un po' di capelli volevo capire se questo determina calvizie
Torna all'inizio della Pagina

sandriñho
Membro Attivo

jim


Regione: Calabria


237 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2014 : 14:17:22 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ricordo che quando usavo il minox con glicole erano tante le squame, fenomeno che si è sensibilmente ridotto con la sostituzione del transcutol nella soluzione
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17958 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2014 : 10:18:02 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se sono squame gialle-untuose,é dermatite seborroica.Se le squame sono tipo forfora grossolana,noti il problema solo al contatto con le lozioni,é dermatite da contatto.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata