IESON - la community anticalvizie - Biotina per lungo periodo può dare problemi?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Salve, ci sono problemi ad assumere 10mg di biotina al giorno per periodi prolungati, tipo 4-5 mesi? Non tanto per la biotina in sé che è innocua, quanto per la sospensione: può avere un effetto rebound sul sebo?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2014 : 14:22:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stai avendo effetto rebound ? Io penso sia possibile, forse va "sfumata" lentamente, come tutte le sostanze utili.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2014 : 15:17:43 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho ancora smesso veramente, l'ho usata a lungo perché avevo letto che puà essere utile anche per i "capelli impettinabili", ed effettivamente ho notato miglioramenti nel senso che sono molto più morbidi e più gestibili di prima. Solo che uso pastiglie da 10mg, quindi pensavo di scalare la dose a gg alterni, poi 2 a settimana prima di sospendere del tutto. Sperando che il sebo non torni considerata anche la stagione.
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata