IESON - la community anticalvizie - Situazione Flavio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Flavio22
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: Milano

18 Messaggi

Ciao a tutti.. Mi chiamo Flavio ho 26 anni.. Vorrei chiedervi un parere sulla mia situazione..è possibile che abbia una miniaturizzazione con un inizio di alopecia androgenetica??
Grazie!
Immagine:

87,11 KB

Immagine:

94,96 KB

Immagine:

83,68 KB

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2014 : 19:41:22 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qui non avrai risposte.
Hai sbagliato sezione ;)
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

Flavio22
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2014 : 19:46:27 Invia a Flavio22 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate :)
Dove la inserisco?

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2014 : 23:24:00 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In " ai nuovi come scegliere la terapia adatta" :)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2014 : 23:27:57 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dalle foto nn è che si capisca molto. Fatti una foto anche del vertex. Cmq per toglierti qualsiasi dubbio fatti vedere da un dermatologo esperto in capelli.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Flavio22
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2014 : 23:56:42 Invia a Flavio22 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il vertex nn ho problemi.. Sono ancora pieno di capelli.. Nessun sintomo..

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2014 : 00:41:33 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho visto le foto sull'altro forum. Caricale pure qui. Sembrerebbe esserci si qualche problemino. Rivolgiti ad un derma esperto e inizia le cure che ti prescrive. Guarda che il dott. Gigli visita pure a Milano, chiama la sua segretaria e senti la disponibilità.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Flavio22
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2014 : 11:23:05 Invia a Flavio22 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Adesso nn me le fa caricare.. Mi dice errore del server... Comunque quelle foto erano da bagnati..mi si è sempre vista la cute anche quando ero più piccolo perché sono sempre stato chiaro di capelli..però sicuramente ho qualcosa.. Ma possibile che non mi cadono ne prurito?? È nella mia famiglia nessuno ha mai perso i capelli..addirittura quando vado dal parrucchiere si "spaventa"perché mi dice che ne ho tantissimi..e adesso così :(

Flavio22
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2014 : 11:26:56 Invia a Flavio22 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non vorrei che tutto questo fosse per una stronzata che ho fatto dal punto di vista sportivo...

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2015 : 05:57:53 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sembra la mia situazione e meno grave della mia: si, cmq è evidente che hai un inizio di diradamento davanti...
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2015 : 10:22:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatti visitare da un derma esperto in tricologia essendo di Milano hai varie possibilita'
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2015 : 10:31:28 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non sei predisposto ad aga e hai assunto anabolizzanti,questi ultimi non dovrebbero far danni...viceversa in caso di predisposizione danno una bella accelerata.Il non avere casi di alopecia tra i parenti più prossimi,non sempre mette il soggetto al sicuro,ma riduce comunque le probabilità di soffrirne.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 01:04:00 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pare esserci un inizio di AGA, fai visita da dermatologo competente in tricologia (dr. Gigli).
Fai una foto presa dall'alto alla luce del giorno.
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata