IESON - la community anticalvizie - OMEGA 3 per Marlin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

octopus91
Membro Junior

Città: genova

66 Messaggi

ciao a tutti, vorrei porre un quesito ( sopratutto per Marlin) relativo a questo integratore:

OMEGA 3 Dr. Murray's RxOmega-3 Factors

http://www.naturalfactors.com/products/detail/4604/dr-murrayand39s-rx-omega-3-factors

potrebbe essere una valida integrazione anche per AGA leggera? sarebbe alternativo o da sommare al cocco/serenoa? lo prenderei anche per benessere generale.

quale posologia mi consigli/ate?

grazie in anticipo

ciao

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2014 : 14:52:15 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La titolazione di EPA e DHA è molto buona, io ti direi di provare 2 o 3 al giorno, eccetto quando mangi pesce tipo salmone e alici, che li contiene già di suo. Quanto costa?
Torna all'inizio della Pagina

octopus91
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2014 : 19:25:49 Invia a octopus91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
480 capsule da jhonny 110 euro. Quindi con 2 al giorno per 8 mesi siamo a circa 14 euro al mese!! Bisogna capire se la posologia di 2 al dì può bastare o meno, se è conveniente e se il prodotto è valido ( che non crei problemi a lungo andare)!
Chiedo aiuto appunto per questi punti!

Grazie in anticipo

Ciao

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2014 : 23:02:09 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovessi integrare ancora con omega3 in perle lo farei solo con prodotti certificati IFOS, questo non lo è.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

octopus91
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2014 : 09:47:17 Invia a octopus91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.oliodipesce.it/etichetta_capsule.html

Questo è un integratore certificato correttamente; con la titolazione indicata, quante capsule dovrei prendere giornalmente?

Grazie

octopus91
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2014 : 16:13:32 Invia a octopus91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vorrei più che altro sapere quale dosaggio mi consigliate giornalmente di EPA e DHA.

grazie

ciao

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

612 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2014 : 08:59:17 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Dovessi integrare ancora con omega3 in perle lo farei solo con prodotti certificati IFOS, questo non lo è.

Ciao

MA - r l i n

il nome di qualche prodotto certificato?
vincenzo santonastaso

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2014 : 13:51:22 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Omegor Vitality
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

octopus91
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2014 : 11:32:26 Invia a octopus91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

Omegor Vitality

Quante capsule converrebbero al giorno? Sostituirebbero il cocco o sarebbero un surplus?

Grazie

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2014 : 13:35:17 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.omegor.com/integratori-omega-3/omegor-vitality-1000.html
2 capsule al giorno. Accompagnali anche alla Vit. E (400 UI).

Non sostituiscono il cocco o la serenoa, visto che hanno funzioni differenti per i capelli.

Danilo

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2014 : 16:45:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non c'entrano molto coi grassi del cocco, questo è più un anti-dht, l'olio di pesce è antinfiammatorio, sarebbero sinergici, ma probabilmente per la calvizie comune il lavoro maggiore lo fa il primo.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

octopus91
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2014 : 18:49:35 Invia a octopus91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Non c'entrano molto coi grassi del cocco, questo è più un anti-dht, l'olio di pesce è antinfiammatorio, sarebbero sinergici, ma probabilmente per la calvizie comune il lavoro maggiore lo fa il primo.

Ciao

MA - r l i n

Grazie mille Marlin.
Come consiglio personale, siccome tra vitamina E e omega 3 andrei a spendere circa 27 euro al mese, consiglieresti (affiancati a olio di cocco e semi di zucca) questa accoppiata oppure qualche altro o altri integratori per il benessere generale dei capelli? Un mix di amminoacidi più vitamine ad esempio o altri anti dht sistemici naturali?
Parto da una situazione ottima, ho solo avuto un leggero "diradamento" da stress, generalizzando senza andare nello specifico!

Grazie in anticipo

Ciao

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2014 : 19:54:07 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non hai aga ma il tuo problema è dato da stress oppure da qualche carenza è inutile assumere degli anti-dht.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

octopus91
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2014 : 21:59:50 Invia a octopus91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora: elenco brevemente la mia "storia":
Ho 23 anni, a novembre del 2012 ho avuto un lutto, dopo circa 3/4 mesi ho iniziato ad avere una forte caduta di capelli, forte stress, fortissima dermatite ( grosse scaglie gialle in cui rimanevamo anche 3/4 capelli attaccati assieme) e molta tricodinia; solamente sul vertice ho iniziato ad avere una diminuzione di densità, capelli più spenti e quelli c'è cadevano in quella zona ( bruciava e faceva male) erano molto più fini di altri!
Sono andato avanti mesi, anche andando dal dermatologo che m'ha prescritto olux schiuma, con potente idro cortisone, ma nulla, nessun risultato.
La svolta c'è stata lo scorso settembre quando ho iniziato tramite un'amica ad effettuare massaggi con oli (olio di mandorle dolci) con quale olio essneziale, per eliminale le crosticine con delicatezza! Ho iniziato a scollare la cute anche con ginnastica facciale ed ora è scollatissima; non ho più avuto alcun peggioramento da settembre ad oggi, mangio semi di zucca e ho integrato solo con il biomineral 5 alfa.
La cosa curiosa è che debellata la dermatite miracolosamente ( uso shampoo bio, inci tutto verde), è staccata la cute ( ora galleggia) ho iniziato a rinforzare moltissimo i capelli e non ho avuto più alcun peggioramento; ho zero stempiatura, AGA nulla in famiglia, solo uno zio su 5, è possibile che non sia AGA? Che sia solo una miniaturizzazione del vertex ( solo quello il resto foltissimo) dovuto da un periodo di stress?
Se potete aiutarmi ne sarei grato ed allo stesso modo magari, la mia testimonianza, può servire a qualcuno in futuro!
Grazie

Saluti

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2014 : 14:20:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io penso che anche se non è aga i semi di zucca e il cocco non ti fanno male, mentre contro la caduta da stress vanno bene gli omega3 e non sarebbe male un multivitaminico con vitamine del gruppo B e oligominerali, ma se il problema è la spesa resta sugli alimenti e mangia più pesce, noci, mandorle e simili.

Ciao

MA - r l i n

octopus91
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2014 : 20:43:51 Invia a octopus91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille Marlin, gentilissimo come sempre!

Ciao

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2014 : 15:59:35 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buona domenica a tutti, riesumo questo post.
Non mangiando pesce di nessun tipo e noci e frutta secca solo occasionalmente (per non dire raramente)e leggendo dell'importanza degli omega 3 essendo acidi grassi essenziali, sto pensando di prenderli sotto forma di integratori.

Tralasciando gli indubbi benefici generali, dal punto di vista tricologico hanno una loro importanza o il loro ruolo è solo marginale nell'aga?

Assumerli con qualche tipo di olio (olio semi di lino ecc...) va bene lo stesso?

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2014 : 21:51:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è un ruolo marginale come si ritiene, perché l'infiammazione nell'aga ha un suo ruolo, soprattutto agli inizi quando si ha spesso tricodinia e dermatite.

La cosa migliore sarebbe prendere omega3 con GLA (olio di borragine, enotera o ribes nero) oppure integratori che contengono entrambi i lipidi come il Twin Efa della Omegor.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata