IESON - la community anticalvizie - Esperienza di un conoscente, possibile??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Salve ragazzi per puro caso il mio vicino vedendomi rientrare a casa con una scatola di proscar mi ha sgamato in maniera incredibile..."proscar, problemi di capelli eh??" Sono rimasto impietrito xD...sta di fatto che mi ha confessato anche lui di usarlo tagliato in 4 dalla bellezza di 9 anni!!! E credetemi in tanti anni ha mantenuto la situazione tale e quale idem tempie e frontale....il punto è quindi: fina aiuta a mantenere la situazione stabile nell ipotesi peggiore?

Lexi90
Nuovo Membro

Lexi

19 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2014 : 15:16:21 Invia a Lexi90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho altre esperienze oltre la mia, ma io assumo fina ormai da 3 anni (sono appena entrato nel 4) e personalmente la situazione è anche migliorata. Non pensare a niente di miracoloso, ma i capelli hanno smesso di arretrare (parlando delle tempie e del front), il vertex invece è fortemente migliorato. Credo di aver avuto una leggera ricrescita, ma in generale i capelli son molto più "grossi" rispetto a prima. Di sicuro non ho perso nulla e la situazione ormai è più che stabile. Se riguardo vecchie foto dell'inizio, mi sembra di avere un parrucchino tanto i capelli son migliorati. Poi credo che non si debba fare di tutta l'erba un fascio, nel senso che non tutti reagiamo allo stesso modo alla fina e non tutti abbiamo la stessa aga. Una volta lessi di un utente che, prendendo fina da 11 anni disse di aver perso in questi 11 anni l'equivalente (a suo dire) di 5 mesi senza fina. Ma ripeto, credo che come suggerisca la firma del Doc. Gigli "Ogni androgenetica ha la sua storia" :)
Torna all'inizio della Pagina

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2014 : 16:16:14 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Lexi, Ottimo resoconto il tuo...certo ricrescita a quanto pare è impossibile perché se il bulbo è atrofizzato c è poco da fare (Mannaggia) però a mantenimento la fina in base a quello che leggo e sento pare sia ok...grazie del tuo contributo

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2014 : 19:09:29 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende dai casi.Se l'aga si fa/è aggressiva non c'è fina che tiene.Fortunatamente nella maggioranza dei casi ha un decorso decennale

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17968 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2014 : 20:58:49 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto,la risposta é sempre soggettiva,questo vale anche per i topici.
Ecco perché bisogna provare in prima persona e non fermarsi davanti ai vari casi
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata