IESON - la community anticalvizie - Farina di Cocco.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Buonasera.

Oggi ho acquistato all'Esselunga i semi di zucca già sgusciati e non salati ed il latte di cocco Suzi-Wan.

Volevo però prendere la farina di cocco per metterla nello yogurt al mattino. Non sono riuscito a trovarla.

Sapete dove si può trovare?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2014 : 16:48:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse a un biologico.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

OMEGA64
Nuovo Membro

Regione: Umbria
Città: Perugia

47 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2014 : 15:46:20 Invia a OMEGA64 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Catena COOP - PAM - Emisfero.
Saluti

salvatore81
Membro Attivo

Regione: Campania

123 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2014 : 22:54:00 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, la dovresti cercare nel reparto pasticceria è facile reperirla, anzi nelle mie zone trovo solo questa e non il latte, ciao.

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2014 : 00:52:04 Invia a Ciclo un Messaggio Privato Rispondi Quotando