IESON - la community anticalvizie - Comprare minoxidil su internet
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ron92
Membro Junior

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

52 Messaggi

Ciao a tutti! Siccome non mi va di buttare via 100 euro di visita dal dermatologo per farmi dire "si potrebbe cambiare la finasteride con minoxidil+serenoa" vi chiedo un consiglio.
Verso settembre vorrei provare col minoxidil, qualcuno mi potrebbe consigliare un sito su internet italiano da cui comprarlo, la marca migliore e come vanno e a cosa servono i vari componenti messi in soluzione?
Grazie a tutti in anticipo!

La mia cura:
-Finasteride 0.5 mg giorni alterni
-Ginnastica facciale
-Cambiamento postura stile Serri Pilli (quel libro ispira,veramente)
-Thè Verde
-OPC
-Multivitaminico e minerali
-4gr olio di cocco

Gargaroz
Membro Junior

Escher

Regione: Emilia Romagna

86 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2014 : 12:13:42 Invia a Gargaroz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mm... Mi sembra un po' incauto autoprescriversi il minoxidil senza parere medico. Ad ogni modo io mi affido a Jonny, non è italiano (spedisce dalla Germania) ma puoi andare tranquillo al 200%.
Per quanto riguarda il minoxidil, non esiste una marca migliore, esistono solo diverse formulazioni che possono andare meglio o peggio a seconda di come rispondi tu. Ad esempio c'è il Rogaine foam, utile perché non unge ma sconsigliato se hai capelli lunghi più di 1-2 cm; c'è il Kirkland, economico ed efficace ma superconcentrato di glicole (il che può dare problemi ad alcune persone); il Corvinex (che sto usando al momento) mi sembra un buon compromesso tra la economicità e la praticità (non unge e si assorbe bene), unica pecca può essere il forte profumo di mentolo.

Insomma, dovresti provare e vedere nel tempo quello che meglio si addice a te.
Torna all'inizio della Pagina

Ron92
Membro Junior

52 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2014 : 13:40:03 Invia a Ron92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gargaroz ha scritto:

Mm... Mi sembra un po' incauto autoprescriversi il minoxidil senza parere medico. Ad ogni modo io mi affido a Jonny, non è italiano (spedisce dalla Germania) ma puoi andare tranquillo al 200%.
Per quanto riguarda il minoxidil, non esiste una marca migliore, esistono solo diverse formulazioni che possono andare meglio o peggio a seconda di come rispondi tu. Ad esempio c'è il Rogaine foam, utile perché non unge ma sconsigliato se hai capelli lunghi più di 1-2 cm; c'è il Kirkland, economico ed efficace ma superconcentrato di glicole (il che può dare problemi ad alcune persone); il Corvinex (che sto usando al momento) mi sembra un buon compromesso tra la economicità e la praticità (non unge e si assorbe bene), unica pecca può essere il forte profumo di mentolo.

Insomma, dovresti provare e vedere nel tempo quello che meglio si addice a te.
Chi è Jonny? come si fa a contattarlo? grazie:)
La mia cura:
-Ginnastica facciale
-Thè Verde
-OPC
-4gr olio di cocco

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2014 : 14:04:46 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jonny è un grossista assolutamente affidabile che ti fa recapitare i prodotti da te scelti in pochi giorni..

per contattarlo questa è la sua email: und.3.2.1.meins@web.de

scrivigli dicendo di farti mandare la lista dei prodotti aggiornata..ti spiegherà lui come pagarlo (cmq paypal o bonifico)..io ordino da lui oramai da parecchio tempo, sempre tutto perfetto e a prezzi sicuramente vantaggiosi..altrimenti c'è il sito biovea, ma io non ho mai ordinato da lì, sempre e solo da jonny..spero di esserti stato utile ciao

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2014 : 22:36:54 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il fai da te specie all'inizio porta solitamente a danni,piu' che a soluzioni.
Prima di tutto deve essere inquadrato il problema,poi fatta la diagnosi di vede la cura da farsi.
Se decidi vai da un professionista esperto in tricologia,altrimente lascia perdere.
Se poi decidi di far da te,auguri

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Ron92
Membro Junior

52 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2014 : 09:45:16 Invia a Ron92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Il fai da te specie all'inizio porta solitamente a danni,piu' che a soluzioni.
Prima di tutto deve essere inquadrato il problema,poi fatta la diagnosi di vede la cura da farsi.
Se decidi vai da un professionista esperto in tricologia,altrimente lascia perdere.
Se poi decidi di far da te,auguri

Ti do veramente tutte le ragioni del mondo che pensi, so anche io che in ambito medico chi fa sè di certo non fa per tre ma è già tanto che fa per mezzo, ma il fatto è che nella mia zona dermatologi bravi in capelli non ce ne sono, sono già andato da un paio e il massimo che ti dicono sono le classiche cose che leggi qua su questo bel forum,finasteride me la ha prescritta un dermatologo e dovrei fare visite periodiche da lui, solo che sarebbero 100 euro ogni volta dato che se aspetto di prendere appuntamento con la ricetta (quindi visita gratuita) passano 4/5 mesi ogni volta...a metà agosto ho intenzione di farla un'altra visita,ma so già quasi cosa mi sentirò dire. Comunque un parere a lui per minoxidil lo chiederò sicuramente. Vedremo:)
La mia cura:
-Ginnastica facciale
-Thè Verde
-OPC
-4gr olio di cocco

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata