IESON - la community anticalvizie - formulazione galenico x Dott. Gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

antonioconte
Novizio

Regione: Sicilia
Città: catania

3 Messaggi

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Utilizzo minoxidil regaine foam al 5%, ma vorrei integrare la mia cura con antiandrogeni topici.
Leggendo un po' qua e un po' là ho capito che si possono creare solo in farmacia con soluzione galenica.
Adesso la domanda per il Dott. Gigli ( anche gli altri utenti del forum possono dirmi la loro ):
Quali principi attivi mettere ( Spironolattone, Progesterone, Ciproterone Acetato, 17 alfa estradiolo ) e quale formulazione bisogna scrivere nella ricetta da mandare alla farmacia Sant'Antonio di Torino?
Secondo lei Dottor Gigli è meglio mettere nella formulazione anche il minoxidil al 5% o potrei continuare con il Foam e la soluzione antiandrogena separatamente?

Ringrazio il Dottor e chiunque altro possa darmi una risposta

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2014 : 21:26:35 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La formulazione si fa in base alle esigenze,non a caso
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

antonioconte
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2014 : 22:36:41 Invia a antonioconte un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo Proxy, ma non potendo andare da Gigli per via della distanza chiedevo solamente lumi su una formulazione che possa andare bene per alopecia androgenetica da integrare al minoxidil che ormai faccio da parecchi anni. Siccome quest'ultimo è bastato a mantenermi i capelli solo fino ad una certa età, vorrei adesso integrare con antiandrogeni per cercare di colpire l'aga ( che mi sta aggredendo maggiormente adesso ) da più lati.

antonioconte
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2014 : 22:38:55 Invia a antonioconte un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Su altri forum ho trovato questa...potrebbe andare?

Spironolattone 1%
Progesterone 2%
Ciproterone Acetato 1%
17 alfa estradiolo 0,025%
Transcutol 5%
Alcool 85° q.b. a 100ml

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata