IESON - la community anticalvizie - dermatologo Abruzzo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

chi c'è in abruzzo di affidabile?

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2014 : 22:53:39 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di ares11

chi c'è in abruzzo di affidabile?

Prova ad andare a Donati...riceve all'Aquila
Torna all'inizio della Pagina

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2014 : 23:39:04 Invia a ares11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai esperienze con lui?
Avete altri nomi da propormi? Anche zona pescara o chieti

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2014 : 02:02:25 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ares11 ha scritto:

Hai esperienze con lui?
Avete altri nomi da propormi? Anche zona pescara o chieti

Si, mi fece una buona visita. Durò circa quaranta minuti. Mi prescrisse minoxidil e finasteride...alla fine se vuoi curarti gira che ti rigira i farmaci sono sempre quelli.

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2014 : 04:34:52 Invia a ares11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì è vero però sono stato visitato da 2 medici con prognosi di diverse...il primo non mi diagnosticò aga mentre a distanza di un annetto il secondo mi disse che avevo aga.

Vorrei andare sul sicuro

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2014 : 14:05:36 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono andato da lui e non è stata una cattiva visita. Se poi hai la possibilità di spostarti a Roma puoi andare da Campo...

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2014 : 11:15:02 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Foto troppo piccole, ma non mi pare ci sia di che preoccuoarsi. Per il resto, fai una visita; di dove sei?
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata