IESON - la community anticalvizie - Giuseppe Zannone
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

matrix87
Membro Junior

Regione: Campania
Città: napoli

95 Messaggi

Salve, vorrei chiedere un'infomazione, per quanto riguarda le protesi,vorrei sapere chi h'avuto esperienze da Giuseppe Zannone..

matrix87
Membro Junior

95 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2014 : 16:34:46 Invia a matrix87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno, è andato da Giuseppe Zannone?
Torna all'inizio della Pagina

gibson
Membro Attivo

gibson

422 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2014 : 13:55:04 Invia a gibson un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusa c'è internet se hai deciso di metterti una protesi perchè andare da zannone? Lì paghi 5 volte di più

matrix87
Membro Junior

95 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2014 : 22:12:20 Invia a matrix87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è un protesi che la usi e la stacchi è una protesi che si incolla alla cute e rimane

pochicapelli
Nuovo Membro

Gaius Baltar

Regione: Veneto
Città: xxx

30 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 19:14:08 Invia a pochicapelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutte le protesi si incollano alla cute e rimangono un centro numero di giorni (da 3 a 60, a seconda più della voglia dell'utente e dai collanti utilizzati che non del tipo di protesi...).
Chi pubblcizza protesi che restano PER SEMPRE spara cavolate per irretire chi è spaventato dall'idea che si stacchi. Basta pensare a cosa succede ai pochi capelli che ci son sotto, dove finiscono??
Mia scheda personale http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=44435
Mio attuale trattamento: protesi standard all lace vertex + front

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata