IESON - la community anticalvizie - brufoli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ron92
Membro Junior

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

52 Messaggi

Ho notato,che da quando ho iniziato a praticare ginnastica facciale in maniera intensa,mi si sono formati molti brufoli in fronte e la cute è abbastanza grassa. Come devo interpretare questo segno? Buono o cattivo? io lo reputerei quasi buono,dato che prima la mia pelle era secca e si sentiva proprio il cranio attaccato sotto,però chiedo consiglio a voi! PS uso una crema nivea idratante di quelle base semplici!

La mia cura:
-Finasteride 0.5 mg giorni alterni
-Ginnastica facciale
-Cambiamento postura stile Serri Pilli (quel libro ispira,veramente)
-Thè Verde
-OPC
-Multivitaminico e minerali
-4gr olio di cocco

Ron92
Membro Junior

52 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 14:21:46 Invia a Ron92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno che sa rispondere?
La mia cura:
-Ginnastica facciale
-Thè Verde
-OPC
-4gr olio di cocco
Torna all'inizio della Pagina

bertu87
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: torino

218 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2014 : 03:14:54 Invia a bertu87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
É un problema che ho avuto anche io e se si tratta di brufoletti sotto pelle Non credo che il problema sia imputabile alla gf.
Per risolvere puoi provare con uno scrub al viso. Magari una volta al mese fino alla scomparsa del problema..

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 20:02:00 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ron hai risolto il problema?
Anch'io ho notato dei brufoli sulla fronte ultimamente..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 22:19:20 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sarà la crema a creare i brufoli sottopelle ? potrebbe succedere se la si rimuove con semplice acqua e poi la si riapplica alla successiva sessione di GF. In questo caso bisognerebbe fare una pulizia profonda della pelle almeno un paio di volte la settimana.

tutuz
Nuovo Membro

Regione: Calabria

25 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 20:30:02 Invia a tutuz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La gf non centra proprio nulla.
Per dirla in modo molto semplice i brufoli sono una forma di scarto, immondizia, scorie del nostro organismo.
Intervenire dall'esterno non serve a niente, tutti i problemi partono sempre dall'interno.
Il fatto che nel tuo caso hai anche la cute grassa è un altro segnale ancora che ti manda il tuo organismo.
Siamo ciò che mangiamo.
Dopo aver letto libri come:
Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico - Andreas Moritz
La Salute Attraverso l'Eliminazione delle Scorie - Peter Jentschura
Il Sistema di Guarigione della Dieta senza Muco - Arnold Ehret
(Tra l'altro consigliati anche da molti veterani in questo forum)
Ho iniziato ad aprire gli occhi e sopratutto la mente.Ho eliminato tutte le schifezze che tutti noi ingeriamo quotidianamente ed i risultati si vedono. DOBBIAMO TUTTI DISINTOSSICARCI.
Quando vai dal dottore (anche i più prestigiosi che si prendono 100-150€ a visita CI SONO PASSATO ANCHE IO) pensano solo a prescriverti creme o addirittura antibiotici (che fanno solo malissimo) E NON TI RISOLVONO UNA MAZZA perchè il problema è sempre dall'interno, oppure non sapendo cosa dirti te la buttano sugli ormoni o ca**ate varie.
Iniziate a fare ricerche sull'alimentanzione su questo forum ed anche ehret italia, valdo vaccaro, greenme, scienzamarcia.blogspot, disinformazione.it e su internet su siti di rimedi naturali di prodotti biologici ecc tutti forum liberi da ogni manipolazione, lobby o altre porcherie.

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 21:45:36 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io la penso come te, però purtroppo non sempre basta..

Io ad esempio ho la pelle grassissima, e spesso e volentieri mi escono dei brufoletti sulla fronte (decine, ma minuscoli e non rossi, ma con la punta bianca), e ai lati del naso.
La mia alimentazione? Niente latticini, niente schifezze, pasta e pane massimo 2 volte a settimana, tanta frutta, tanta verdura, legumi, frutta secca, pesce 3 volte a settimana (di cui 1 volta però il tonno in scatola, ma prendo quello naturale senza olio e con poco sale), e carne solo bianca, quindi petto di pollo.

Risultati? 0.

Ah, e bevo pure il thè verde, e prendo 2-3g di omega 3 ogni giorno...
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Ron92
Membro Junior

52 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2014 : 15:45:30 Invia a Ron92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Andreact! è stato una cosa improvvisa come dire,ero in periodo di "massa" in palestra (ho raggiunto i miei tanto sospirati 100 kg) e quindi ho ingerito troppo schifezze probabilmente....ma comunque ho avuto altri periodo simili e i bruoli erano sempre e solo sulla schiena mentra in viso e scalpo mai,ora erano venuti pure là.
Sono si un "immondiziaio" ma se gira immondizio sul mio scalpo vuol dire che gira anche cosa buona,cose che magari prima della GF non giravano.
Boh io la penso così,non sono mai stato un "brufoloso" qiundi boh.
Cmq ti consiglio vivamente Olio KAritè o Olio di Mandorle...Lascia perdere tutte le creme idratanti!
La mia cura:
-Ginnastica facciale
-Thè Verde
-OPC
-4gr olio di cocco

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata