IESON - la community anticalvizie - Caduta sotto terapia per dott Gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andremannu
Membro Attivo

ataru

Regione: Toscana
Città: Pontedera

106 Messaggi

Ciao a tutti!!!
Sono in cura da un mese e mezzo con minoxidil 2% e propecia 1mg giornaliera. Porto i capelli lunghi in questo periodo. Mi capita che se mi tolgo la maglietta di trovarvi attaccati 5-6 capelli. Cosa può significare? Devo preoccuparmi?

Andrea

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2014 : 22:48:06 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me capita praticamente ogni giorno da quasi 1 anno. (da quando ho scoperto di avere l'AGA)
Oppure mentre studio, in un pomeriggio intero, vedo almeno un 7-8 capelli che cadono sul libro/scrivania.

Penso sia "normale" per chi ha l'AGA..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2649 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2014 : 22:51:31 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vai tranquillo e non farti paranoie.5 o 6 capelli che vuoi che siano?Dai 60-80 capelli al dì è ritenuto normale ricambio,al max potresti avere un minimo di caduta indotta dovuta al minox,ma rientra da sè

andremannu
Membro Attivo

ataru

Regione: Toscana
Città: Pontedera

106 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2014 : 23:16:42 Invia a andremannu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie ragazzi. Andreact 95 tu come sei messo? Oltre a minoxidil e propecia cosa mi consiglieresti di fare?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2014 : 07:51:16 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
5/6 capelli di certo non possono essere un problema, per il resto meglio che segui le cure che ti ha prescritto il doc e non quelle "prescritte" da un forum.
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata