IESON - la community anticalvizie - Brevetto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

bhobho
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

812 Messaggi

Ciao a tutti ragazzi, sul forum estero hanno riportato un nuovo brevetto che sembra promettente: http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/82640-New-patent-Hair-growth-promoting-solution-preparation-and-using-methods-thereof

Cosa ne pensate? Si parla di ricrescita dopo 30 gg. La tabella alla fine è molto incoraggiante ma forse anche poco credibile

7

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2014 : 11:12:53 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bah già le premesse mi sembrano sbagliate, ovvero che il follicolo viene miniaturizzato perché si ingrossa la ghiandola sebacea e il sebo fa cadere i capelli perché non fa arrivare più sostanze nutritive
poi la caduta indotta dopo 2 5 giorni e recuperare un grado della scala n o h in 25 giorni beh si commenta da solo
Torna all'inizio della Pagina

bhobho
Membro Senior

812 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2014 : 16:57:17 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so come funziona per i brevetti in realtá, possono davvero scrivere tutto ciò che vogliono all interno??
7

artiglio5825
Mentor

magnotta

3079 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2014 : 18:07:57 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quasi quasi ne faccio pure uno io di brevetto sull'aga, così per protesta, tanto li fanno cani e porci a quanto pare...

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2014 : 19:16:55 Invia a giannix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho visto anch'io sui forum americani. Su hairlosshelp se ne parla più diffusamente e ci sono anche delle foto che testimonierebbero la ricrescita. Interessante, ma non si capisce chi avrebbe effettuato questa sperimentazione e nemmeno dove e quando l'avrebbe condotta.

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2014 : 20:45:44 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
giannix ha scritto:

L'ho visto anch'io sui forum americani. Su hairlosshelp se ne parla più diffusamente e ci sono anche delle foto che testimonierebbero la ricrescita. Interessante, ma non si capisce chi avrebbe effettuato questa sperimentazione e nemmeno dove e quando l'avrebbe condotta.

Puoi postare il link per favore?

bhobho
Membro Senior

812 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2014 : 21:40:49 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

quasi quasi ne faccio pure uno io di brevetto sull'aga, così per protesta, tanto li fanno cani e porci a quanto pare...

Che intendi ? Sai qualcosa su chi ha registrato questo brevetto ?
7

artiglio5825
Mentor

magnotta

3079 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2014 : 22:45:55 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
su questo in particolare no ma ho letto di brevetti davvero poco credibili

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2014 : 23:11:50 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si tratta del cinese che interviene su HLH, qualcuno sta provando a clonare la sua formulazione, comunque la prudenza è d'obbligo per vari motivi. In pratica si usa il diossido di cloro, secondo chi ha brevetta avrebbe varie funzioni, ma alla fine attiverebbe le staminali quiescienti ed è la cosa più "azzeccata" (ma forse anche la cosa che fa più "trend"...).

http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=112055&STARTPAGE=1&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear

Come al solito lasciamo provare chi vuole provare, se son rose fioriranno, poi se uno si trova in casa il clorito di sodio (un elemento per produrre il diossido di cloro) e vuole trattare un'area trascurabile e irrecuperabile (tipo stempiatura vecchia di anni) per vedere se avviene il miracolo lo può anche fare.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

wahoo
Membro Attivo

151 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2014 : 23:20:08 Invia a wahoo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non erro il brevetto è questo http://www.google.com/patents/US5750108

Se è lui, si tratta di un brevetto molto datato. Strano che se ne parli solo adesso...

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2014 : 23:42:54 Invia a giannix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
foxtròt ha scritto:

giannix ha scritto:

Puoi postare il link per favore?

Il link l'ha postato Marlin, le foto sono nelle pagine 2 e 3.

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2014 : 12:29:54 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un momento, lo studio parla di sebo come causa principale della perdita di capelli, poi nella discussione di hlh il ragazzo cinese cita le cellule staminali
poi almeno un caso dei tre in cui ci sono foto è areata piena, e sappiamo che aga e aa sono ben diverse
inoltre si parla di assunzione giornaliera e poi dice che bastano 20 applicazioni al mese, cioè mi sembra tutto molto confuso, e dice che vogliono lanciare il prodotto in cina e che il costo è di 80 $ per due mesi

http://www.lenntech.it/disinfezione-acqua/disinfettanti-diossido-cloro.htm
'Il diossido di cloro è raramente trasportato, a causa della sua esplosivita' ed instabilita'. È solitamente lavorato sul posto' un estratto da questo documento

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2014 : 12:52:13 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
marlin, stai dicendo di provare con la candeggina?
http://it.wikipedia.org/wiki/Ipoclorito_di_sodio
ci sbianchiamo le teste

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2014 : 13:12:43 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le foto sono strane. Che roba è questa? http://www.hairlosshelp.com/forums/attachments/viewattachment.cfm?attachid=37998&forumid=1
Pare un mini trapianto, o forse è la zona trattata? Non si capisce...

bhobho
Membro Senior

812 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2014 : 13:30:28 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho letto che questa sostanza è un forte ossidante ed è di facile preparazione. Non dico che vale la pena provare perchè la teoria alla base non è molto convincente (il sebo come principale causa dell'aga), però i 20gg per vedere eventuali risultati e il rischio nullo (è usato come disinfettante per l'acqua) mettono a dura prova la mia curiosità

7

redblackdevil
Membro Attivo

Regione: Liguria

140 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2014 : 14:36:26 Invia a redblackdevil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarà sicuramente un'altra balla. Però... leggetevi questo http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/40866

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2014 : 23:51:17 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, nessuna candeggina, sono tavolette usate per purificare l'acqua quando si va in zone a rischio.

Onestamente, la cosa non mi convince molto, però il brevetto del cinese mi pareva dello scorso anno e non così datato, anche se i brevetti si rinnovano.

Vale la pena aspettare che lo provino altri se i tempi (cosa davvero improbabile) sono quelli citati, specialmente se il cinese regalerà davvero agli utenti del forum il suo prodotto, perché dice che è l'unico che può funzionare...(quindi con quelli del "fai da te" avrà buon gioco a dire perché non funzionano...)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

bhobho
Membro Senior

812 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2014 : 00:02:16 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A hair-growth-promoting solution containing chlorine dioxide, made from the following components in weight percentage: chlorine dioxide or chlorine dioxide precursor 0.1-7.5, dimethyl sulfoxide 0-30, lycium barbarum polysaccharides 0-20, flax lignan0-20, sodium chloride 0-1.5, a conditioner 0-20, a proper amount of a pH regulator to regulate the pH value to 1.5-4.5, supplemented with deionized water to 100.

Lascio qui la composizione, giusto nel caso mi servisse
7

bhobho
Membro Senior

812 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2014 : 00:02:49 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In realtá non ci sará bisogno, un vecchio utente del forum estero ha creato a casa la formula ( cn qualche piccola differenza) e la sta utilizzando da 5 gg.Attendiamo cm suggeriva marlin :D
7

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2014 : 01:14:42 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti ma poi il cinese gli ha già detto che così non funziona, perchè la sua è speciale
ci sono già newbie che scrivono solo in quella discussione e a molti è venuto il sospetto che possano essere in combutta
d'altro canto non si capisce perchè il cinese voglia spedire gratis a qualcuno la sua formulazione (peraltro intrisa di DMSO che il massimo non è), oppure che anche chi dice di riceverla ricevuta non sia d'accordo

altra cosa, stanno dicendo che la sua formula non è altro che MMS annacquato

se davvero (dubito fortemente visto tutte le premesse) l'utente cinese ha qualcosa di efficace in mano gli conviene spendere qualche manciata di dollari (spedendo agli utenti storici) ora per poi ritrovarsi milionario nel giro di poco

bhobho
Membro Senior

812 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2014 : 13:14:48 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pensavo potesse essere qualcosa di utile, per come si sta mettendo la cosa con ogni probabilità non uscirà nulla di buono
7

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2014 : 23:54:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
MMS...non so se è chiaro, ma non è l'MSM, ma la formulazione di Humble:

http://it.wikipedia.org/wiki/Mineral_Miracle_Solution

L'inventore pare molto convinto dell'efficacia del suo prodotto e ha detto di scrivergli per riceverlo gratuitamente.

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825
Mentor

magnotta

3079 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2014 : 08:23:44 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molto credibile come storia, crediamoci...

mixxx
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2014 : 10:59:52 Invia a mixxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se manda tutto gratis agli iscritti al Forum, non credo punti allo scam..
Ho guardato su youtube il processo di preparazione della sostanza, non è esattamente quella che tenta il tipo in alternativa al prodotto..
Secondo me conviene aspettare.

bhobho
Membro Senior

812 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2014 : 11:05:04 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma qualcuno riesce a farselo spedire?? Io ho problemi di residenza fino a settembre [:D altrimenti proverei a chiedere! È gratis
7

Darkman82
Nuovo Membro

Regione: Toscana

47 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2014 : 20:36:22 Invia a Darkman82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi ricorda molto il metodo Ruffini...
asd

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 00:01:13 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma, se non erro, il metodo Ruffini non pretendeva di far ricrescere i capelli.

Il tizio del forum vuole provare solo la "novità" e scarta gli estratti fitoterapici che ha inserito l'inventore, questi però possono avere effetto antiossidante, mentre il diossido di cloro pare parecchio ossidante, magari è il mix che fa la differenza.

Peraltro l'inventore mi piace assai quando dice delle cose che sono quelle che ho sempre pensato e dichiarato qui:

"Hair loss is a very slow process, and I can judge it is an aging process. Are not currently available in the medicine effective anti-aging methods, so over the past 10 years and have not found any effective product. If my product is an effective hair loss treatment product, then it has the potential to become a more widely used anti-aging products. "

Ossia quando avremo un prodotto che ringiovanisce la cute potremo iniziare anche di riportare indietro l'orologio del tempo per i capelli, anche se qui si punta al processo inverso (ma lui insiste facendo un elogio della "serendipity" ossia delle scoperte che avvengono per caso, anche se cita un ricercatore che dice che bisogna creare le condizioni al contorno affinché queste scoperte casuali possano accadere il più spesso possibile).

Ciao

MA - r l i n

bhobho
Membro Senior

812 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 11:00:32 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi io ho mandato un email x riceverr il prodotto, l utente mi ha risposto: ok, package for??
Per quanto questo prodotto possa nn essere utile o efficace, secondo me lui è in buona fede
7

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 14:30:12 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo bhobho. Nessun rischio con la dogana?

redblackdevil
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 14:35:47 Invia a redblackdevil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il cinese ha scritto di aver spedito 42 prodotti a 21 utenti. Ogni campione spedito contiene una quantità di prodotto che potrà essere applicata per 6 mesi. Consiglia di stoppare l'uso del Minoxidil.

bhobho facci sapere! Anche se ci credo pochissimo.

Lasvegas
Membro Attivo

Regione: Veneto

411 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 14:37:47 Invia a Lasvegas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non hai paura di prender delle malattie bhobho?

bhobho
Membro Senior

812 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 15:15:41 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi in verità ho i miei dubbi che arrivi. Qualora dovesse arrivare cmq aspetterei un paio di report da parte degli utenti del forum estero. Più che altro, facendomelo spedire, volevo testare la sua buona fede e ottenere il "campione in omaggio". Anche io ci credo poco, davvero poco (anche se poco ne capisco), però mai dire mai
7

redblackdevil
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 15:26:20 Invia a redblackdevil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Al massimo diventi un mutante!

Scherzi a parte, come detto, ci credo pochissimo. Ma per come la vedo io, la soluzione (o qualcosa che ci si avvicini) può arrivare solo in questo modo: per caso. Dalle case farmaceutiche non uscirà mai nulla.

E se l'amico cinese avesse davvero tra le mani qualcosa di importante, farebbe bene a mettere tutto per iscritto, a consegnarlo nelle mani di persone fidate ed dormire con gli occhi aperti...

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 23:35:14 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che per un'organizzazione cinese non sia un problema spedire diversi pacchi omaggio, vediamo se arrivano e se poi il prodotto ha effetto, ma non vedo alcun problema di "malattie"...i cinesi di oggi non sono più dei sottosviluppati, sono praticamente la nazione leader mondiale dell'industria e della ricerca...

Ciao

MA - r l i n

metallus
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 16:50:34 Invia a metallus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
interessante sto topic...però bhobho non stoppare il minox...mi sembrerebbe na gran kazzata!
-aga stato iniziale diradamento occipitale
-casco emlas della konftec 20 diodi 660nm-780 nm (novembre 2014) + minox da ottobre 2009
-finasteride da maggio a novembre 2014
-inizio lllt novembre 2014

bhobho
Membro Senior

812 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 17:49:01 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragà io non uso niente, probabilmente la scelta peggiore. Ma fina mi ha dato problemi in 2 mesi di utilizzo e minoxidil dopo un anno non mi ha dato alcun risultato, in più, probabilmente a causa sua, soffrivo di numerose extrasistole (il cardiologo le imputa all'utilizzo del minoxidil) e un aumento di peso considerevole. Probabilmente sono un soggetto molto sensibile a qualsiasi farmaco. Anche per questo motivo non utilizzerò questo prodotto prima di testimonianze positive sull'assenza di sides particolarmente gravi.
7

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 20:38:32 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bhobho,extrasistole ok,ma aumento di peso il solo minox mi sembra strano.Hai preso in considerazione una cura con alimenti anti dht e magari una lozione minox-free di antiandrogeni?

bhobho
Membro Senior

812 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 21:48:51 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske in realtà io prendevo peso senza capire la causa, pensai fosse la tiroide dato che ebbi anche problemi di sudorazione eccessiva, feci dei controlli ma non avevo problemi. Un giorno lessi fra i sides del minoxidil l'aumento del peso per ridenzione idrica. A quel punto pensai: in un anno 0 capelli, extrasistole + probabilmente problemi di peso = addio minoxidil. Sono sempre stato un tipo ansioso e con una sudorazione leggermente pesante (nulla di esagerato), posso affermare con sicurezza che, dopo il minoxidil, il peso, l'ansia e la sudorazione sono pesantemnte aumentate. Ad un anno dalla sospensione stanno rientrando un po' tutti gli effetti ma potessi tornare indietro non lo utilizzerei affatto. Non sono uno di quelli che andrà in giro a dire: non utilizzate il minoxidil perchè vi ammazza ,ma a me ha fatto più male che bene.
I sides della finasteride li sappiamo e in 2 mesi c'erano tutti . Probabilmente per le pessime esperienze ho abbandonato l'idea di curarmi con le cure attuali. L'equazioni erano cuore > capelli e erezione> capelli , ho lasciato perdere. Cmq non voglio aprire le solite discussione sui sides di fina e minoxidil, so bene che questi 2 prodotti in alcuni casi danno ottimi risultati, purtroppo non è stato così per me , spero non arrivi il solito utente a dire : " mai avuto sides", risponderei "beato te".
Tornando alla discussione stanno uscendo fuori tutti gli utenti che riceveranno il campione.
7

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 22:22:41 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi spiace che hai riscontrato tutti questi problemi.Se ti puo'consolare io sono il classico
utente "zero sides"a parte un aumentato nervosismo con duta quotidiana,ma anche zero migliorie (e curo il solo front).Un minimo in più l'ho ottenuto con soli antiandrogeni,se esce qualche novità quindi,ben venga

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 22:41:20 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Speriamo non sia la solita bufala, il tipo l'ha sparata davvero grossa e se funziona si scoprirà subito, cioè si parla di recuperare un grado NW in meno di un mese

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2014 : 00:01:25 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un grado Nw in meno di un mese non lo recuperi manco se a pranzo e cena mangi diane e bevi aldactone.Ci sarà da ridere...come di consueto

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata