IESON - la community anticalvizie - quale prodotto per chi ha i capelli cortissimi?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

qwerty84
Membro Attivo

riporto

108 Messaggi

ho i capelli cortissimi pochi mm e vorrei farli sembrare più folti, ho provato con microfibre di cheratina (K-Max) ma il risultato è terribile, ho anche provato degli spray come Mane e il risultato è leggermente più naturale perchè essendo uno spray si distribuisce in maniera più omogenea, ma non sono soddisfatto perchè scurisce un po' il cuoio capelluto. Ho provato anche Volluma Hairfor ma copre troppo, il risultato è vernice scura sulla testa.

Consigli?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17957 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2014 : 19:02:44 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX18&cat=98&path=4,98&prodotto=Kmax-scalp-topical-shader
Dai un'occhio a questo
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

Regione: Marche

2126 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2014 : 03:23:07 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non mi sento di consigliarlo proxy, se i capelli cortissimi sono, come penso, anche diradati o almeno non folti visto che dice che con certi prodotti si tinge la cute.
Io come ben sai lo utilizzo in associazione alle microfibre ma ormai è solo un velo leggerissimo e praticamente invisibile da lontano, da lontano infatti sembro quello che sono: pelato, sotto una forte luce sembro quello che sono: pelato. Ma a distanza media, se ti radi a un millimetro puoi dare l'idea di aver una ricrescita più o meno omogenea su tutta la testa.
Se da lontano però c'è questo problema, da vicino, vicinissimo, non si ride perché in una superficie con pochi o pochissimi o nessun capello, anche un velo di cerone si vede, certo qualche microfibra ben distribuita può aiutare a dare l'idea delle punti di capelli, ma siamo sempre sul filo del rasoio e con un risultato che certo non sarà mai da schianto.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

Proxy

Proxy

17957 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2014 : 18:02:20 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh non puoi pensare di risolvere il problema con questi prodotti,bisogna provare ed accontentarsi.
Se porti i capelli corti,altre soluzione non le vedo
Proxy®

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

2126 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2014 : 05:48:52 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non c'è alcun dubbio, infatti bisogna accontentarsi

Christof Romuald

qwerty84
Membro Attivo

riporto

108 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2014 : 03:16:13 Invia a qwerty84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho provato sia couvrè che kmax....risultati pessimi, in pratica è vernice che ti pittura la testa, sembravo Berlusconi :(

fino a questo momento il risultato migliore è mane, abbinato a una lacca...però non so come ridurre l'effetto lucido sulla testa.

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

2126 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2014 : 03:23:26 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mane che sarebbe?

Christof Romuald

qwerty84
Membro Attivo

riporto

108 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2014 : 14:22:47 Invia a qwerty84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è una specie di lacca pigmentata che si spruzza sui capelli diradati e sottili.
Il nome completo è Mane Hair Thickening Spray.

F.Web
Capo-raduni del forum

salus

Regione: Lombardia

2886 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2014 : 16:40:12 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Su youtube trovi il video.
Tra le critiche che ho letto dicono che sparge ovunque le fibre di cheratina.
Prima di tutto il rispetto, sempre...

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2014 : 17:07:47 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli spray hanno tutti questo problema, sporcano ovunque.

F.Web
Capo-raduni del forum

salus

2886 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2014 : 17:38:27 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa da non sottovalutare!
Tra l'altro questi prodotti andrebbero messi prima di mettere la maglietta/camicia..cosi ti togli ogni dubbio.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2014 : 17:46:44 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quello sicuro, ma pure il toppik per quello

F.Web
Capo-raduni del forum

salus

2886 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2014 : 17:52:07 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutti.
Toppik e kmax compresi.

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2014 : 20:53:18 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma una tricopigmentazione no? mi pare la soluzione migliore

qwerty84
Membro Attivo

riporto

108 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 22:42:19 Invia a qwerty84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la tricopigmentazione non mi piace affatto...non vorrei, una volta vecchio, ritrovarmi con una miriade di puntini scuri sulla testa tra i capelli bianchi.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 22:50:26 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La trico non è definitiva, sbiadisce col tempo quindi non esiste questo rischio.

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

2126 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2014 : 03:24:52 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non sarei così sicuro sul mettersi prima i prodotti e poi maglie e magliette, a parte lo spray ovviamente che mi pare solo una versione migliorata del volluma.

Christof Romuald

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2014 : 13:39:23 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qwerty84 ha scritto:

la tricopigmentazione non mi piace affatto...non vorrei, una volta vecchio, ritrovarmi con una miriade di puntini scuri sulla testa tra i capelli bianchi.

la trico non è permanente....esiste la sua versione permanente però

Proxy

Proxy

17957 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2014 : 14:21:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qwerty84 ha scritto:

Beh bisognerebbe di informassi prima,non parliamo di tatuaggi permanenti,leggi la sezione trico e chiedi info anche agli operatori
Proxy®

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 18:16:16 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sta di fatto che in questo caso pare essere la soluzione migliore,naturale e con ottima copertura ovviamente se fatta da persone esperte

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata