IESON - la community anticalvizie - informazioni trapianto capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alesss
Nuovo Membro

18 Messaggi

Ciao ragazzi sono un ragazzo di 28 anni e volevo sottopormi ad un trapianto per correggere una piccola stempiatura.Attualmente mi curo con fina ed ho mantenimento ma vorrei recuperare con un intervento le tempie. A chi dovrei rivolgermi?

semmy83
Membro Attivo

bart

Regione: Calabria
Città: Cosenza

359 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2014 : 02:49:08 Invia a semmy83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ce ne sono tanti validi in europa, sicuramente non in Italia
barcollo ma non mollo...
Torna all'inizio della Pagina

ronin
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 11:44:10 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Feriduni in Belgio o Rahal in Canada sono i migliori per me

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 12:59:17 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono stato da Feriduni pochi mesi fa.
No fina no party

alesss
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 18:44:57 Invia a alesss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono indeciso tra koray e feriduni ke ne dite? ki è il migliore?

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

217 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 18:50:05 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Koray e il turco giusto .?

alesss
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 00:31:27 Invia a alesss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si giusto

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 08:14:34 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me Feriduni ha una marcia in più di Koray, non me ne voglia Pierre
No fina no party

alesss
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 14:29:57 Invia a alesss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma c è tanta differenza di prezzo tra i due dottori?

andremannu
Membro Attivo

ataru

Regione: Toscana
Città: Pontedera

106 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 14:31:45 Invia a andremannu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giusto per curiosità, ma quanto costa mediamente un trapianto?

alesss
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2014 : 17:01:17 Invia a alesss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Feriduni garantisce un risultato migliore rispetto a koray?

alesss
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2014 : 16:45:55 Invia a alesss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tra i due secondo voi da k dovrei andare?

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 12:36:55 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sereblu ha scritto:

La differenza c'è purtroppo,Feriduni è più caro,però ho letto molti feedback positivi sopratutto nel seguire il paziente nel dopo trattamento trapianto,addirittura molti ragazzi in altri forum hanno avuto pure dei regali da Feriduni con ritocchi gratuiti se non cresce qualcosa,altri dottori compreso koray ti fanno pagare un altro trapianto con lo sconto ma sempre te lo fanno pagare.

Beh definire regalo mi sembra eccessivo , perchè interviene dove qualcosa non è ricresciuto, diciamo che non si sottrae alle sue responsabilità e lo fa in modo molto onesto e professionale a differenza di altri e questo sicuramente è una cosa che merita di essere detta.
Il problema secondo me sono gli altri in generale, che si fanno pagare dove dovrebbero intervenire gratis, però mi sembra che anche Koray in alcuni casi è intervenuto gratis, ma non vorrei sbagliarmi.
Su altri forum ho visto addirittura cliniche che provano a speculare sui loro stessi errori cercando di trarre profitto, scandaloso, praticamente sbagliano l'intervento e chiedono soldi per il repair.

Ron92
Membro Junior

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

52 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 20:42:07 Invia a Ron92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma Tesauro com'è? Non sembrerebbe male
La mia cura:
-Finasteride 0.5 mg giorni alterni
-Ginnastica facciale
-Cambiamento postura stile Serri Pilli (quel libro ispira,veramente)
-Thè Verde
-OPC
-Multivitaminico e minerali
-4gr olio di cocco

sereblu
Membro Attivo

mister X

Città: Firenze

238 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2014 : 03:01:16 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Regali intendo con la fondazione di Feriduni che aiuta persone con traumi avuti da ustioni o altro sul cuoio capelluto,dovevo aggiungere la e, e ritocchi gratuiti.

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2014 : 16:17:50 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ron92 ha scritto:

Ma Tesauro com'è? Non sembrerebbe male

No di certo, in Italia direi il migliore.
No fina no party

Francesco1982
Membro Attivo

barbiere

156 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2014 : 14:35:41 Invia a Francesco1982 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I prezzi?

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2014 : 20:10:46 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non li so :)
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata