IESON - la community anticalvizie - Consiglio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

dobermann89
Nuovo Membro

8 Messaggi

Salve ragazzi, sono un utente nuovo e vi seguo da qualche anno, anche se mi sono registrato da pochissimo.
Avrei una domanda per voi (in particolar modo per chi di voi è medico).
La perdita di capelli devo essere onesto procede molto molto lentamente (ho iniziato a perdere capelli verso i 18 anni, ora ne ho 25 e non i capelli sono un po' diradati e l'attaccatura è un po' salita, ma niente di tragico) e vorrei far uso di qualche prodotto, come finasteride o minoxidil o magari serenoa per conservarne il piu' possibile. La mia domanda è questa, essendo un artista marziale agonista, per me le prestazioni sono tutto. Può uno di questi farmaci, agendo sull'inibizione del testosterone o di un suo derivato (almeno a quanto ho capito) influenzare forza/resistenza muscolare, massa magra o metabolismo? O non ci sono pericoli in tal senso?

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2014 : 11:46:44 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quanto ne so influenza magari non a tutti, un mio compagno di nuoto aveva smesso per un calo di prestazioni ed un generale aumento di massa grassa ...
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione
Torna all'inizio della Pagina

dobermann89
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 22:35:54 Invia a dobermann89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In questo caso allora non posso prenderla :/

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 23:41:19 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dato che dici di non avere una situazione drastica,potresti puntare su una assunzione minima per garantirti il mantenimento.Non è comunque detto che ti dia problemi,a me personalmente non li dà nemmeno duta,dal punto di vista fisico.Mi aumenta però il nervosismo,con fina invece nulla di nulla

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata