IESON - la community anticalvizie - A volte il caso...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Oggi pomeriggio sono andato a far visita a mia madre: mentre eravamo fuori in giardino, lei ha appoggiato il gomito sulla spalliera della sedia e in quel momento ho notato che aveva una peluria nera sul gomito, lungo l'ulna. Gliel'ho fatto notare e lei mi ha risposto che da qualche settimana stava usando una crema "naturale" per trattare gli indurimenti della pelle... Devo continuare oppure avete già capito dove voglio andare a parare?

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2014 : 21:09:52 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il brutto è che poi quando te le metti sulla testa non funzionano mai queste robacce
Torna all'inizio della Pagina

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2014 : 23:06:34 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aloe?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2014 : 23:08:45 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ricordo che quando mi ruppi una mano da bambino e misi il gesso per 45gg,al momento di toglierlo avevo dei bei pelazzi mai avuti proprio sul dorso...Dobbiamo forse adottare soluzioni estreme?

Marlin
Appassionato di cure alternative

31263 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 00:28:16 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, continua, dicci che crema è e cosa contiene, poi si vede se c'è un razionale (voglio dire se fa crescere solo i peli del corpo potrebbe essere controindicata per la calvizie, ma non credo sia il caso).

Io ho sempre almeno una tempia disponibile per provare queste cose...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 13:31:37 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La crema è questa:

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=1739

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 14:39:25 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono cose interessanti..vedi l'arnica...

daniele80
Mentor

1388 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 16:50:39 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Ricordo che quando mi ruppi una mano da bambino e misi il gesso per 45gg,al momento di toglierlo avevo dei bei pelazzi mai avuti proprio sul dorso...Dobbiamo forse adottare soluzioni estreme?

In quel caso è perchè i peli nn ricevendo luce si inscuriscono...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 21:23:42 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di tre confezioni che mia madre aveva, adesso gliene sono rimaste due...

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 23:51:32 Invia a giannix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Al tuo posto le confischerei le due confezioni e mi spalmerei la crema sulla testa come se non ci fosse un domani

Marlin

31263 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 23:56:47 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ha molte cose che possono essere utili ai capelli, non vedo controindicazioni a usarla per i capelli, magari rende soffice la cute dello scalpo come vorrebbero quelli della ginnastica e favorisce la circolazione, comunque c'è anche il rosmarino (che qualcuno prende in giro, ma tra i naturali è un "must" per i capelli...) e tante cosucce utili come il retinil palmitato (la vit.A), l'arnica, ma anchje l'achillea (quella delle auxine...) e gli acidi grassi anti-dht (che però sui peli dovrebbero avere effetto contrario...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 10:45:53 Invia a Ciclo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lightspeed ha scritto:

La crema è questa:

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=1739

Più che la crema in se sembra interessante il forum!

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 12:53:23 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
giannix ha scritto:

Al tuo posto le confischerei le due confezioni e mi spalmerei la crema sulla testa come se non ci fosse un domani

Intendevo che le ho preso una confezione

Marlin ha scritto:
gli acidi grassi anti-dht (che però sui peli dovrebbero avere effetto contrario...).

Ciao

MA - r l i n

La spalmerò solo nelle stempiature e sul frontale, senza intaccare la cute dove i capelli ci sono ancora. Faccio bene?

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 15:01:39 Invia a giannix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lightspeed ha scritto:

[quote]giannix ha scritto:

Intendevo che le ho preso una confezione

Ah, devi scusarmi, non avevo capito. Hai fatto bene a tenere una confezione per te
Tienici aggiornati

Marlin

31263 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2014 : 00:22:46 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda a dirla tutta mi preoccupa solo l'acido lattico, ma é davvero in fondo all'Inci e ci sono diversi prodotti per capelli che pure lo contengono, inoltre dovrebbe danneggiare anche i peli e questo non avviene...

Ciao

MA - r l i n

Ron92
Membro Junior

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

52 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2014 : 20:07:41 Invia a Ron92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi,tutti i prodotti della Just sono eccezionali in generale, io uso lo shampoo anche,verrà 20 euro,ma è lo shampoo che in assoluto mi lascia i capelli in una "forma" migliore e per più tempo. Ho la mia vicina di casa che fa la venditrice quindi fanno sempre riunioni,anche con mia mamma e quindi da quel giorno mi sono interessato. Fanno anche dei prodotti topici per capelli mi pare.
La mia cura:
-Finasteride 0.5 mg giorni alterni
-Ginnastica facciale
-Cambiamento postura stile Serri Pilli (quel libro ispira,veramente)
-Thè Verde
-OPC
-Multivitaminico e minerali
-4gr olio di cocco

kiske202
Mentor

kiske

2652 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2014 : 21:02:29 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche mia madre va sempre alle riunioni just e quei prodotti che ho provato,devo dire che sono ottimi (shampoo e olii essenziali).

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2014 : 16:59:07 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Risultati zero, esperimento finito

zimmerman
Mentor

1570 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2014 : 17:10:21 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lightspeed ha scritto:

1 mese di esperimento ?

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2014 : 20:37:49 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zimmerman ha scritto:

Lightspeed ha scritto:

1 mese di esperimento ?

Un po' meno ma non mi è spuntato neanche un pelo.

Perduto
Mentor

1000 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2014 : 21:28:09 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma in un mese cosa ti aspettavi? dai non mollare!!!

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2014 : 23:57:33 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perduto ha scritto:

ma in un mese cosa ti aspettavi? dai non mollare!!!

giusto. insisti almeno 6 mesi Lighspeed e fai le foto per poter valutare tu stesso eventuali miglioramenti

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2014 : 00:21:22 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fosse stata anche vera acqua miracolosa scesa dal paradiso in un mese non avresti visto nessun risultato!!!

Perduto
Mentor

1000 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2014 : 23:00:54 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lightspeed stai proseguendo il test?

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 21:26:00 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho proseguito. La prossima settimana riprenderò con il minoxidil galenico, proverò ad unirli...

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 22:01:33 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me con questo tipo di sperimentazioni siete fuori strada, la pomata contiene troppi ingredienti dei quali sarebbe difficile isolarne qualcuno che funzioni veramente , poi Marlin sa la sua, ma se non lo sa lui, mi sembra difficile.

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 23:03:13 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gentilmente Lightspeed la crema puzza?
si nota quando si mette o viene subito assorbita dalla pelle?
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 14:21:04 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roger Rabbit ha scritto:

gentilmente Lightspeed la crema puzza?
si nota quando si mette o viene subito assorbita dalla pelle?

Viene assorbita subito, ha un odore "floreale" un po' forte ma svanisce presto.

reflex5 ha scritto:

Secondo me con questo tipo di sperimentazioni siete fuori strada, la pomata contiene troppi ingredienti dei quali sarebbe difficile isolarne qualcuno che funzioni veramente , poi Marlin sa la sua, ma se non lo sa lui, mi sembra difficile.

Le proviamo tutte, all'orizzonte non si vedono cure...

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 13:01:07 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho preso il Minoxidil 5% galenico, volevo provare ad abbinarci la crema Just... come, e se, mi consigliate di procedere?

kiske202
Mentor

kiske

2652 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 17:11:10 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prima metti la crema e massaggi sino ad assorbimento,poi minox che aiuta la penetrazione dei principi a distanza di qualche minuto

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 17:56:05 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lascia perdere!

kiske202
Mentor

kiske

2652 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 18:17:30 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perchè reflex?Si tentano strade ben più assurde (dermaroller,brevetto cinese,voltaren)...Questa crema naturale,mal che vada non farà nulla (ma nemmeno danni)

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 21:05:30 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già, perché no?

Marlin

31263 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 23:18:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Personalmente farei il contrario prima metterei il minox e poi eventualmente la crema, altrimenti c'è il rischio che il minox trovi lo strato di crema e non penetri come di solito fa. La crema invece può fare un effetto tampone occlusivo e permettere al minox di essere assorbito ancora meglio. Tuttavia per evitare pasticci ogni altra lozione andrebbe applicata a circa 4 ore dall'applicazione del minox.

Ciao

MA - r l i n

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 02:16:39 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Perchè reflex?Si tentano strade ben più assurde (dermaroller,brevetto cinese,voltaren)...Questa crema naturale,mal che vada non farà nulla (ma nemmeno danni)

Ce troppa roba dentro si parla di una 15na di erbe e roba varia, potrebbe pure aiutare ma non e il giusto modo di sperimentare.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata