IESON - la community anticalvizie - fina e altro
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

buonasera a tutti volevo chiedervi un informazione, assumo fina da un mese e mezzo piu' o men, quest estate dovro' prendere un aereo, dato che soffro d ansia vorrei prendere lo xanax un ora prima di prendere l aereo . la mia domanda è , posso prendere la fina e dopo un ora lo xanax?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 00:04:41 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vi sono un sacco di persone che assumono fina e ansiolitici o antidepressivi.Non vedo però il motivo per cui devi per forza prenderli a distanza di un'ora.La fina poi,anche se non la assumi per un giorno,non succede nulla,quindi per stare più sereno,per quel giorno fanne a meno
Torna all'inizio della Pagina

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 09:35:28 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per quanto riguarda il minox una volta inbarcato nn ci dovrebbero essere problemi no?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1398 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 12:53:34 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo. Imbarcalo
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata