IESON - la community anticalvizie - Nipononivea o serenoa...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Santox
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Rieti

168 Messaggi

Vorrei smettere finasteride..che cosa mi consigliate da prendere oralmente? Ho letto della serenoa della nipononivea..dovrebbero essere questi i migliori prodotti integratori giusto? Volevo sapere le differenze e quale tra le due sia la più efficace risultati parlando e a quali dosi..grazie in anticipo..

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 21:22:34 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno che sa rispondermi???
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 21:37:38 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La nipo la si può reperire solamente galenica.Conta che comunque il massimo a cui si punta con questo genere di integrazione è il semplice mantenimento.Avendole utilizzate entrambe consiglierei nipo,purchè preparata ad hoc (secondo me lasciava i capelli di miglior qualità rispetto a serenoa)

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 21:54:20 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Finasteride lho cominciata e smessa 3/4 volte poichè ogni volta speravo a non sentire alcun effetto collaterale..a quanto pare dopo 3 mesi di 0.5 al dì ho ricominciato a risentirne in diversi aspetti,stanchezza cronica,fastidi ai capezzoli e sbalzi nell'umore..l'avevo presa senza alcuna paura sapendo che era l'unica via da prendere quindi senza nessun blocco mentale..non posso dire che sono problemi psicologici..quindi la nipo galenica e per quanto riguarda la serenoa un tempo avevo provato x un mesetto il prostafactors ma mi dava fastidi allo stomaco..ecco perchè volevo sapere anche della nipo..in che dosi dovrei farla preparare in farmacia?quanti mg a caps?

Marlin
Appassionato di cure alternative

31292 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2014 : 23:44:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La dose era sempre di 300 mg al giorno, più o meno come per la serenoa.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2014 : 05:29:54 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi parlando con la farmacista dovrei dirle di fare capsule da 300mg di nipo l'una?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2014 : 08:25:57 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da 160 l'una e ne prendi due al dì (ma lo sanno già)

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2014 : 05:08:58 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille..allora comincio al più presto cosi aspettando la visita dal dottor gigli a torino per farmi valutare qualcosa prendo e non smetto finasteride senza sostituirla..purtroppo ho riprovato troppe volte a smetterla e ricominciarla anche a distanza di mesi..non fa per me..

Marlin
Appassionato di cure alternative

31292 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2014 : 16:37:11 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nel caso di nipo era proprio 300 mg netti.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata