IESON - la community anticalvizie - chi assume prostafactor?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mangaaa
Membro Junior

92 Messaggi

Ciao volevo sapere come l'assumete ( 2 pillole insieme oppure una a pranzo e una a cena? )E poi volevo sapere se vi ha procurato effetti collaterali,grazie mille

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 18:42:47 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le pillole vanno assunte insieme preferibilmente dopo cena.

Danilo
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 20:23:52 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto Dani88,come side avrai al max un aumentata libido per i primi tempi di assunzione

mangaaa
Membro Junior

92 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 21:37:28 Invia a mangaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A insieme quindi? Io avevo capito separatemente da come è scritto sulla confezione

kiske202
Mentor

kiske

2652 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 22:06:32 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli anti dht è meglio assumerli in un colpo solo,come suggerisce il ns Ma-rlin

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2014 : 18:23:56 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io l'ho sempre assunta dopo pranzo 2 capsule insieme,ma leggo che consigliate di assumerle dopo cena, posso sapere il motivo? grazie.

kiske202
Mentor

kiske

2652 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2014 : 20:54:48 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Probabilmente perchè durante la notte/prima mattina,gli ormoni si danno maggiormente da fare

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2014 : 21:06:41 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alla fine non è così indispensabile. Si consiglia per evitare il picco ormonale al risveglio, ma durante la giornata sono presenti altri picchi, quindi è abbastanza relativo il momento dell'assunzione.

Danilo

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2014 : 03:22:30 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe utile prendere due cucchiaini di olio o farina di cocco dopo i pasti con il prostafactors? Ad esempio prostafactor a capsule dopo pranzo e olio dopo cena, x limitare il più possibile i vari picchi?

Marlin
Appassionato di cure alternative

31265 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2014 : 00:18:38 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, olio/latte/farina di cocco sono alternativi al Prostafactors, integrando non cambia nulla, allora tanto varrebbe prendere le 2 cps in momenti diversi (come del resto c'è scritto sulla confezione),

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2014 : 01:09:44 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
integrare invece semi di zucca potrebbe avere un senso??

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

264 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2014 : 09:54:31 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se si assume zucca + cocco non ha senso assumere ulteriori integratori
cosi' come suggerisce il nostro amico marlin

io mi trovo benissimo capelli FORTI E SANI PIU' DI PRIMA

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

264 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2014 : 09:55:49 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fabio88_it ha scritto:

integrare invece semi di zucca potrebbe avere un senso??

caro amico

ti consiglio di assumere tutti i giorni 10 semi di zucca + 1 cucchiaio di farina di cocco

STOP BASTA E AVANZA !!!

Marlin
Appassionato di cure alternative

31265 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2014 : 16:22:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque anche se prende più semi di zucca non ci sono problemi...

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata