IESON - la community anticalvizie - Nonostante Fina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

behappy
Membro Attivo



117 Messaggi

Salve a tutti, nonostante assuma fina da almeno 7 mesi nn riscontro alcun risultato anzi, un peggioramento notevole sulle tempie e più capelli nel pettine ad ogni lavaggio.
fina può provocare maggiore caduta?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17968 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2014 : 17:54:05 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fina non provoca caduta,e' semplicente l'AGA che avanza.
Ci vuole tempo e pazienza.
C'e' chi vede i primi risultati dopo 6 mese,1 anno ecc ecc,tutto e' soggettivo.
La stempia e' quasi sempre fisiologica e quindi incurabile
Tu hai AGA diagnosticata,usi solo finasteride?Stai passando un periodo stressante?Hai fatto delle analisi che escludano carenze?
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

behappy
Membro Attivo



117 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2014 : 09:38:44 Invia a behappy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ho fatto le analisi ed i valori tiroidei sono rientrati da un annetto, ma nelle tempie non fa proprio nulla sta FINA?
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17968 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2014 : 09:40:33 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No....
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Tisch
Mentor

Us And Them live


Regione: Sicilia


1297 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2014 : 11:50:07 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

No....


Scusa Proxy,
ma allora su tempie e frontale quale farmaco/lozione/integratore è più efficace?
Perchè qualsiasi cura che non metta un freno alla caduta dei capelli in quella zona, lascia un pò il tempo che trova.
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17968 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2014 : 12:14:41 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per esperienza personale nessuna,il front purtroppo e' un'osso veramente troppo duro.
Poi tutto e' soggettivo,ma se noti pochissimi riescono a recuperare,al massimo mantieni qualcosa
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Tisch
Mentor

Us And Them live


Regione: Sicilia


1297 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2014 : 12:59:00 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Per esperienza personale nessuna,il front purtroppo e' un'osso veramente troppo duro.
Poi tutto e' soggettivo,ma se noti pochissimi riescono a recuperare,al massimo mantieni qualcosa


Ho capito....posso iniziare a prenotare una visita da Tesauro, oppure un biglietto aereo per il Belgio
Le tempie sono un lontano ricordo degli anni liceali e universitari, e il frontale ormai si è ridotto a un ciuffo che cerco di sistemare meglio possibile.
La mia situazione è molto simile a quella di questi 2 gemelli
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=62515

Comunque, ci possiamo dare la mano: quando feci 2 anni continuativi di propecia+minox 2% notai un rallentamento della caduta sulle tempie, ma non un mantenimento e tanto meno ricrescita...caduta molto più lenta, ma inesorabile.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata