IESON - la community anticalvizie - Sesso e restax
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fabiosuper14
Novizio

4 Messaggi

Ho un problema che mi preoccupa sul restax. Dopo 3 mesi di assunzione ho sospeso "involontariamente" la terapia, sia per le ferie della farmacia che per dimenticanza mia. Non mi ha mai dato grandi problemi, solo nelle prime settimane sembravo avere un "ritardo" a livello sessuale. Mentre ora dopo l interruzione sto avendo l effetto contrario. Per cui mi chiedo: può essere stata l interruzione a darmi sti problemi? Per lo meno la prossima volta ci sto più attento..

Leggendo qua e la anche la serenoa può dare disturbi della libido, per cui uno sbalzo simile dopo una brusca interruzione potrebbe anche aver modo di esistere, sbaglio? Non è da me arrivare alla orgasmo cosi velocemente..

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2014 : 16:13:11 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il lato positivo e che forse restax funziona..io la uso da un anno al posto di prostafactors..e non vedo nessun cambiamento da quest'ultimo..
Torna all'inizio della Pagina

fabiosuper14
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2014 : 16:19:41 Invia a fabiosuper14 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non conosco prostafactors. Sto seguendo la cura di gigli e finora non ho nulla di cui lamentarmi. Aihme negli ultimi tempi ho avuto problemi con ascessi ad un dente e per non sovraccaricare l intestino ho interrotto restax. Ma ora sento proprio che a livello sessuale qualcosa è cambiato quindi mi chiedo se è il caso di proseguire e quindi riprendere la cura.. Forse non è nulla, ma un farmaco che mi scombussola la libido non mi piace per niente

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2014 : 16:28:56 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da prostafactors a restax è stato il dottor Gigli a cambiarlo..penso che 3 mesi siano troppo pochi..per trarre conclusioni,riprendila e vedi come va ,nel caso..smetti! Stai sereno e continua la cura,non t'accade niente e tutto ritorna come prima nel caso smetti

fabiosuper14
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2014 : 16:32:35 Invia a fabiosuper14 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma a voi non ha mai scombussolato l attività sessuale?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2014 : 16:42:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma un "ritardo" di solito non viene visto cosí negativamente...tuttavia non si possono incolpare gli anti-dht anche degli effetti dovuti al non assumerli...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

fabiosuper14
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2014 : 16:54:25 Invia a fabiosuper14 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il ritardo è rientrato nel giro di poche settimane. Mi alzavo dal letto la mattina troppo tranquillo... Poi è tornato tutto normale. Ora al contrario interrompendolo cosi bruscamente mi ha fatto l effetto contrario

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2014 : 17:02:23 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah, non era un vero ritardo eiaculatorio...beh allora siamo nei classici sides da anti-dht, ma comunque anche la sessualitá ha delle normali ciclicitá.

Ciao

MA- r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2014 : 20:57:36 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarò scemo ma non ho capito di che genere di "ritardo" si sta parlando...
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2014 : 19:21:07 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fabiosuper14 ha scritto:
Aihme negli ultimi tempi ho avuto problemi con ascessi ad un dente e per non sovraccaricare l intestino ho interrotto restax.

1) Cosa c'entrano gli ascessi con l'integratore?
2) Cosa c'entra il carico dell'intestino con un tritato di erbe?
3) Prima di interrompere hai chiesto parere al dr?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2014 : 20:12:53 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
X lomaxino-Probabilmente per ritardo intende dire che i primi periodi raggiungeva l'orgasmo dopo più tempo.1)la questione ascessi,non voleva affaticare il fegato per via dei farmaci suppongo,non l'intestino.Il (tritato d'erbe dove l hai visto?)3)Mi sa proprio di no

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2014 : 21:48:38 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
LomaXino ha scritto:
1) Cosa c'entrano gli ascessi con l'integratore?

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2014 : 22:13:08 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:
non voleva affaticare il fegato per via dei farmaci suppongo

Ah ok, allora in questo caso la domanda doveva essere: cosa c'entrano i farmaci con il restax?

kiske202 ha scritto:
Il (tritato d'erbe dove l hai visto?)

serenoa, pino marittimo e altri vegetali in esso contenuti, per me e' un tritato d'erbe :)

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2014 : 22:58:49 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahahah ti riferivi al restax e io che cercavo nei post per non farmi sfuggire qualcosa di "intentato"

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2014 : 00:30:56 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, il ritardo non era di questo tipo, ma "mi alzavo la mattina troppo tranquillo", quindi un "tipico" calo della libido, interrompendo pare che tutto abbia ripreso come prima dell'assunzione.

Ciao

MA - r l i n

napoleone007
Membro Attivo

Città: verona

308 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2014 : 21:52:32 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin una domanda ma prendendo il tradaprost si consiglia delle pause tipo fina? Oppure il protocollo prevede nessuna pausa!!!
Grazie
napoleone007

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2014 : 22:51:56 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo proprio che un integratore contro il DHT preveda pause, anche se qualche pausa la si può fare.

Ciao

MA - r l i n

napoleone007
Membro Attivo

308 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2014 : 14:49:44 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma se tu dovessi usare tradaprost faresti delle pause? Se si di quanto?
Grazie
napoleone007

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2014 : 16:42:44 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non le farei se non per far respirare il portafoglio...

Ciao

MA - r l i n

napoleone007
Membro Attivo

308 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2014 : 21:11:10 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi fai ridere sei forte
napoleone007

plagioni
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2014 : 00:18:18 Invia a plagioni un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso questo topic visto che si parla di effetti collaterali della serenoa.

Io prendo saw palmetto da 4 giorni (due capsule da 160 mg, titolato all'85-95%). Fin dal secondo giorno ho notato un mal di testa, lieve ma continuo, specie all'altezza delle tempie. Il classico senso "di pressione", per farvi capire. La prima volta che l'ho preso mi ha dato anche qualche fastidio allo stomaco, che dopo le assunzioni seguenti è svanito (forse perché l'ho poi preso a stomaco pieno). Per il resto, niente da segnalare.

A qualcun altro è successo? A cosa potrebbe essere dovuto? Si tratta di un effetto destinato a rientrare? Negli ultimi due giorni sono passato ad una capsula sola senza notare cambiamenti.

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2014 : 21:44:14 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Difficoltà digestive a quanto pare, giusto prendere il tutto a stomaco pieno, soprattutto quando i grassi sono il principio attivo prevalente come in questa serenoa ad alta titolazione.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata