IESON - la community anticalvizie - Finasteride e periodo refrattario, Niente?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fuster
Membro Junior

53 Messaggi

Ragazzi, volevo sapere se il finasteride può influire nell'aumentare il periodo refrattario da un rapporto all'altro.
Io non l'ho ancora fatto, non voglio che il finasteride mi possa peggiorare le cose.

La assumo da quasi un anno

Tempo fa chiesi a un medico su un sito abbastanza conosciuto qui in Italia, e rispose che non c'era alcun nesso tra il farmaco e il periodo refrattario. Se non sbaglio anche Gigli mi ha detto di no.

Di recente chiedo ad un altro medico e mi dice di si, può influire.

Ragazzi non ho alcuna prova se non nella masturbazione, dove riesco anche a farlo due volte nel giro di un'ora- ora e mezza. (La masturbazione però non è paragonabile ad un rapporto a due)
Sono giovanissimo non voglio rovinare le mie performance.

Ditemi voi se qualcuno ha rilevato problemi riguardo al periodo refrattario, aumentandolo.

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2014 : 17:00:13 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il consiglio è smetti la finasteride..curarsi con l agitazione non ti serve
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2014 : 20:54:52 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Il consiglio è smetti la finasteride..curarsi con l agitazione non ti serve

Quoto
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2014 : 21:10:53 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ora siamo al completo.Side nel pre,nel post e pure nel "fra".In questo anno di assunzione quante volte hai avuto problemi?

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2014 : 21:45:10 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Ora siamo al completo.Side nel pre,nel post e pure nel "fra".In questo anno di assunzione quante volte hai avuto problemi?

Mah, sinceramente non capisco questi commenti ... smetti ... agitazione ... ha fatto una semplice domanda ma non ha segnalato problemi di allungamento del periodo refrattario.

daniele80
Mentor

1393 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2014 : 22:11:30 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Troppe domande frustranti.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

fuster
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2014 : 22:32:03 Invia a fuster un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi non ho segnalato nulla, ho fatto una semplice domanda, non sono agitato. Voglio sapere se ci sono episodi del genere, tutto qui.
Grazie ma non cerco consigli, prego voi di focalizzarvi sulla domanda.

Non ho mai avuto sides, credo. Anzi ho rilevato in tutto il tempo una bella e focosa libido, il contrario direi.
Faccio analisi ormonali di tanto in tanto ed è tutto apposto, il testosterone un pochino elevato, ma nulla di anomalo.

Alcuni andrologi mi hanno detto che non ci sono nessi tra il farmaco e il p refrattario, di recente uno mi ha detto che può influire.
Mi ha messo un dubbio, ed eccolo a voi.

Nella vostra esperienza cosa ne dite? E' improbabile l'azione del farmaco su tutto ciò?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2014 : 23:18:51 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi avresti fatto meglio ad aprire un sondaggio.Nel mio caso nulla di anomalo da segnalare,nè con fina,nè con duta.Penso che comunque sia un argomento un po' ostico,poichè in ambito sessuale sono tanti i fattori che potrebbero fare la differenza,senza per forza di cose essere imputabili alla terapia.

fuster
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2014 : 01:56:20 Invia a fuster un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si kiske lo penso anch'io, ma da quando sto medico mi ha detto che la la finasteride può allungare il periodo refrattario, ne voglio sapere di più

prolo
Mentor

1699 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2014 : 15:51:28 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' semplicissimo, può allungare il periodo refrattario se ti da sides, e quando te li dà è già molto difficile avere un secondo rapporto (è molto difficile avere anche il primo).

I sides di fina di solito sono evidenti (nel caso mio impossibilità di desiderare una donna ed erezione quasi impossibile).

Quindi se non avverti niente di ciò vai tranquillo che non dovrebbe alterarti proprio niente..

La storia della impressionabilità, dell'effetto nocebo sono tutte cavolate, sii pure prevenuto, impressionabile, psicolabile cosa vuopi tanto se non ti da sides al limite fai cilecca una volta ma la libido ti rimane nell'arco dei mesi-anni.

fuster
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2014 : 15:59:06 Invia a fuster un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prolo, ci voleva una riposta del genere, grazie.

Quindi l'azione del Finasteride non agisce sui tempi del periodo refrattario, poi è ovvio che se ti da sides ti rende un po' la vita difficile.

La mia libido fino ad ora è rimasta bella alta, da qualche giorno è calata un pochino, non so se sia imputabile al farmaco, sono innamorato e litigo spesso con lei questo periodo, sono spesso giù di morale.
Dalle analisi è tutto ok, poi non so.

prolo
Mentor

1699 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2014 : 16:34:21 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, Fuster, posso sbagliarmi naturalmente, il punto è che per valutare la presenza di sides da fina ci vuole un periodo almeno di varie settimane; Chiaro che ti può capitare la singola defiance per uno stato d'animo negativo, ma se nell'arco di un mese o due la voglia di donne è bassa e l'erezione complicata, costantemente, con ottima probabilità è la fina, in quel caso devi sospendere e aspettare che passi.

Credo che tu per ora non abbia sides da fina, starei tranquillo, ma ti ripeto: in caso te ne accorgi, credimi, e comunque valutali sulla persistenza di almeno un mesetto..

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2014 : 16:54:12 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prolo purtroppo,invece il discorso mentale ha una sua base ormai ben conosciuta.Soni stati moltissimi i casi qui sul forum di persone che lo hanno ammesso o che scavando nel loro problema,hanno ammesso d essere depressi (e magari d assumere spicofarmaci)Quindi la verita'sta sempre nel mezzo ed il forum serve anche a questo
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

fuster
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2014 : 02:16:22 Invia a fuster un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rinnovo i ringraziamenti amici di fina.

Comunque da come mi è stato detto da Gigli, se l'estradilo è nella norma è tutto ok.
Dalle ultime analisi nessun asterisco.
Quindi dovrei stare apposto, che ne pensate?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata