IESON - la community anticalvizie - Triangolini tempie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Sto parlando di quelli all'altezza delle orecchie per intenderci.
Mi sono accorto che da un lato, dove la stempiatura è un pelino più evidente, sta regredendo lentamente anche quella zona.
Per vostra esperienza personale sono zone recuperabili o riguardano un processo puramente fisiologico?
Premetto che la mia stempiatura asimmetrica dipende quasi certamente da un mio sbilanciamento ancestrale (da piccolo mi ruppi il femore sinistro, con conseguente callo osseo, quindi la parte destra è rimasta 2 centimetri più bassa).

Danilo

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2014 : 18:00:09 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I temple peak vanno ricostruiti chirurgicamente,ma se presi agli inizi puoi sperare in qualcosa con minox e anti androgeni
Torna all'inizio della Pagina

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2014 : 10:19:47 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Temple peak interessante come termine.
Diciamo che la mia è più vicina ad un'ossessione che un problema oggettivo. Ho sempre avuto i capelli foltissimi (frase ripetuta ormai allo sfinimento dalla metà degli utenti :D ), quindi ogni minimo cambiamento mi pare gigantesco.
Grazie mille per la risposta.

Danilo
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata