IESON - la community anticalvizie - indeciso
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

brevemente; circa 4 anni fa, all'età di 23 anni,mi recai da un dermatologo ; lo stesso mi tranquillizzò e mi prescrisse solo degli integratori!
Dopo 6 mesi, insoddisfatto, mi recai presso un'altro dott. il quale mi diagnostico aga e mi diede minox al 2%!
Iniziata la cura, iniziarono anche i primi risultati, le tempie erano quasi chiuse o forse c'era stato un ispessimento ma comunque potevo tirare un sospiro di sollievo!
A distanza di 3 anni e mezzo ho notato un peggioramento soprattutto sul lato destro; capelli meno folti e tempia svuotata a destra, capelli piu folti e tempia accettabile a sinistra!
la cura è rimasta la stessa, ho solo integrato con qualche dht naturale.
Cosa mi consigliate?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2661 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2014 : 10:14:20 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatti rivalutare dal medico che probabilmente ti
aumenterà la % di minox (magari aggiungici qualche anti androgeno in una lozione separata)
E non integrare più dht naturale,se mai anti dht
Torna all'inizio della Pagina

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2014 : 10:36:11 Invia a ares11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si scusa, anti dht
anch'io stavo pensando di ritornare da un dermatologo ma quale? da me non ce ne sono di esperti, sono dell'abruzzo

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2014 : 10:59:11 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì sarebbe da rifare una visita e rivalutare, prova a vedere qui per il dermatologo da cui andare:
http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=62323

Posta foto magari
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata