IESON - la community anticalvizie - Il revivogen sporca i capelli?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Renato
Membro anziano

hamilton_2_alto

Regione: Lombardia

305 Messaggi

Qualcuno lo usa e sa dirmi se sporca tanto i capelli, cioè insomma se si può uscire di casa dopo averlo messo?

bladerunner
Membro Attivo

Città: Messina

257 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2014 : 15:42:45 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Renato

Qualcuno lo usa e sa dirmi se sporca tanto i capelli, cioè insomma se si può uscire di casa dopo averlo messo?

cioè non è che il revivogen sporca solo i capelli, non serve praticamente a nulla!
Torna all'inizio della Pagina

F.Web
Capo-raduni del forum

salus

2886 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2014 : 19:32:53 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il revivogen sporca abbastanza, ritengo che vada applicato la sera e poi la mattina lavi i capelli (peraltro il suo shampoo è ottimo).
Quanto all'efficacia, non posso dire se funziona o no da solo, io mi trovai bene come complemento di una terapia più complessa.
Prima di tutto il rispetto, sempre...

hioctane
Nuovo Membro

hell

25 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2014 : 20:11:29 Invia a hioctane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
soldi buttati
Polaris NR09 15% + Kirkland 5%
Propecia 1mg
Locoidon 3 volte al week
Shampoo:
The Beauty Seed
Revita

aldo20
Membro Senior

hamilton_2_alto

Città: roma

834 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2014 : 20:40:16 Invia a aldo20 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sporca e non poco, trovo inimmaginabile uscire dopo averlo applicato sulla testa. Quando al costo e all eficacia non posso dire che è completamente inutile. io lo trovo un buon antidht topico. Poi che costi tanto per quel che da quello puo essere. Ognuno puo parlare della sua esperienza.

elisir06
Mentor

charlie drugo

Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 15:06:20 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi dispiace dire il contrario ma rispetto un tempo non è poi così male. IO lo uso mi trovo bene e non sporca più i capelli come una volta.
La nuova formula è migliore e ha anche qualcosa in più. quello che ho notato già dopo il primo mese è un ispessimento dei capelli esistenti.
secondo me è un buon supporto su una terapia anti-calvizie.
p.s. quando sporcava era nel lontano 2007 fino al 2011 quando lo hanno rifatto. Difatti ai tempi lo provai ed era pessimo a resa estetica.

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 14:31:30 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non so quanto possa valere facendo due conti un trattamento con revivogen costa 300 euro con gli stessi soldi ti fai un'anno con il miglior minox in commercio e sicuramente si hanno dei risultati migliori
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata