IESON - la community anticalvizie - Approccio a 360°
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

er
Membro Attivo

Regione: Umbria

206 Messaggi

Da circa 4 mesi ho iniziato un approccio diverso della calvizie ovvero uso solo prodotti naturali con questa posologia:
Lunedì sera Reglandin Extra nuova formulazione
Martedì mattina lavaggio con Shampoo delicato la sera lampada led
Mercoledì sera Nivatrix Forte
Giovedì mattina lavaggio con Shampoo delicato la sera lampada led
Venerdì sera Lozione N
Sabato mattina lavaggio con Shampoo delicato la sera lampada led
Domenica riposo
Integratore CURCUMA
I primi risultati sono caduta nella norma capelli più scuri e spessi.
Vi terrò informati, ma voi che ne pensate?

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2014 : 13:10:54 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che anche la mente sia tutto se pensi che faccia qualcosa di sicuro avrai giovamento .
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione
Torna all'inizio della Pagina

zimmerman
Mentor

1576 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2014 : 13:19:20 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VidaLoca ha scritto:

Penso che anche la mente sia tutto se pensi che faccia qualcosa di sicuro avrai giovamento .

quoto

se hai aga leggera puoi sperimentare questi approcci alternativi, la mente fa molto

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2014 : 13:21:18 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Personalmente la ritengo una cura che non darà risultati
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2014 : 14:36:41 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi applichi ognuna di quelle 3 lozioni una volta a settimana?
Un po' poco imho..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

er
Membro Attivo

206 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2014 : 14:39:47 Invia a er un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bello avere pareri diversi.
Vengo da anni di minox e per fortuna pochi mesi di fina, ma tutti i risultati sono stati solo mantenimento e poco più, con notevoli controindicazioni. Dopo 35 anni di cure credo di dire con certezza che serve moltissimo mantenere uno scalpo con alta irrorazione sanguigna, contrastando le irritazioni tentando di bloccare il DHT, il resto è fantasia ovvero qualsiasi cosa si usi purchè si colpiscano i tre incriminati.
Soffro di forti dolori alle braccia al collo ed alle gambe e mi è stata prescritta una medicina con dentro degli oppiacei risultati scarsi,in erboristreia mi hanno fatto scoprire delle compresse di curcuma e ad oggi posso dire di sopportare i mie dolori, quindi i naturali a volte funzionano.

goldrake
Membro Senior

angrytiger

Città: Nowhere

861 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2014 : 14:41:12 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se usi SOLO naturali, secondo il mio parere, dovresti concentrarti sul Reglandin e il Nivatrix, usandoli OGNI GIORNO (uno al mattino e uno alla sera). Senza pause/intervalli. Altrimenti ha poco senso.
Ripeto, parere personale. Just my two cents...
Cosa non farei per i capelli...

er
Membro Attivo

206 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2014 : 14:44:39 Invia a er un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque vada io continuo, perchè in generale non ho mai avuto fiducia dei medicinali. L'effetto che vorrei è mantenere quello che ho, pertanto se questo è possibile senza medicinali ben venga.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2014 : 17:41:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
É praticamente quello che sto facendo io (tranne la curcuma che prendo quando capita, ma prendo, o meglio mangio, diversi anti-ox). Spero molto nella nuova formulazione Reglandin e credo molto nella lampada led.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

er
Membro Attivo

206 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2014 : 17:58:19 Invia a er un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io uso altri alimenti tipo i semi di zucca

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2014 : 09:11:43 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh dopo 35 anni di cure,solo in un mantenimento puoi sperare
Ormai la tua AGA e' stabilizzata
Mantenere lo scalpo sano e' sempre stato una prerogativa(infatti i rame peptidi sono stati introdotti per questo),da un terreno sano,possono nascere ortaggi sani

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2014 : 12:54:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
35 anni di cure ? Non mi risulta...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

goldrake
Membro Senior

angrytiger

Città: Nowhere

861 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2014 : 15:43:21 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

35 anni di cure ? Non mi risulta...

Ciao

MA - r l i n

Penso si riferisse a "Er".
"Dopo 35 anni di cure credo di dire con certezza che serve moltissimo mantenere uno scalpo con alta irrorazione sanguigna, contrastando le irritazioni tentando di bloccare il DHT, il resto è fantasia ovvero qualsiasi cosa si usi purchè si colpiscano i tre incriminati"
Cosa non farei per i capelli...

er
Membro Attivo

206 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2014 : 16:39:32 Invia a er un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si i 35 anni di cure sono i miei.
Potrei scrivere un libro su ciò che ho messo in testa,
comunque un buon mantenimento l'ho avuto e questo
mi basta

Proxy

Proxy

17960 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2014 : 10:59:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin non sei sempre tu il centro della discussione
Proxy®

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2014 : 13:51:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, dalla tua frase sopra non si capiva, soprattutto conoscendo il tuo recente scetticismo sulle mie cure, l'equivoco ci stava tutto...

Ciao

MA - r l i n

Proxy

Proxy

17960 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2014 : 13:58:14 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non hai capito solo tu mi sa,il diretto interessato e altri si
Proxy®

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2014 : 14:07:54 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Possibilissimo, sono ancora in ferie con il solo tablet e ho poco tempo per rispondere in fretta a tutti.

Ciao

MA - r l i n

Proxy

Proxy

17960 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2014 : 14:28:19 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beato te
Proxy®

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2657 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2014 : 15:20:42 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi associo al beato te...io non so più come è fatto il sole e inizio le ferie next week

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2014 : 19:51:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci può essere il rovescio della medaglia...si danno tante ferie quando si é in crisi, mentre quando il lavoro c'è se ne danno meno...

Diciamo che nel mio caso, per fortuna, siamo ancora nella norma, solo che ho fatto a fine luglio la settimana che una volta facevo a giugno.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata