IESON - la community anticalvizie - Capelli bagnati
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Perché quando ho i capelli bagnati si vede molto la cute?!?
E poi quando sono asciutti no?!?

matteoga
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2014 : 21:08:23 Invia a matteoga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari hai un diradamento uniforme... anche a me, agli inizi del "calvario", si vedeva la cute solo se bagnati, mentre asciutti sembravano foltissimi!!
Torna all'inizio della Pagina

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2014 : 21:40:28 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se hai un buon capello coprente questo effetto è più che normale. Come dice matteoaga, nel caso tu abbia notato davvero un diradamento a capelli bagnati rispetto agli anni precedenti e non sia solo una suggestione, è probabile che stia cominciando a subire un iniziale diradamento uniforme, che per via della corposità naturale dei tuoi capelli, quando sono asciutti e phonati acquisiscono più corpo e tendono a nascondere eventuali difetti, dando comunque un ottimo effetto di densità. Se hai comunque qualche dubbio vai a farti vedere da un buon derma, anche se dal numero dei tuoi post credo che tu sia già un veterano di questo settore

Danilo

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2014 : 09:54:17 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pensa che ho chiesto all dott.gigli e la sua segretaria mi
ha prefissato un appuntamento per maggio 2015!
Ma scherziamo?!?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata