IESON - la community anticalvizie - CONFERMATO: ruxolitinib
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1053 Messaggi

http://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/medicina/2014/08/18/ecco-pillola-anti-calviziechioma-ricresce-in-4-mesi-terapia_12746c73-b916-4cc3-8177-fb74f2ca054c.html

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2014 : 16:38:41 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Contento per chi ha AREATA,chissa' se arrivera' mai qualcosa per noi
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

manuchao
Mentor

1053 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2014 : 17:14:53 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...speriamo! Magari per via topica associato a propecia qualcosa potrebbe fare anche per noi! incrociamo le dita...

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2014 : 17:44:19 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ancora questa "bufala" ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/