IESON - la community anticalvizie - consigli proseguimento cura
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

tennents
Nuovo Membro


Regione: Liguria
Città: genova


5 Messaggi

Buonasera a tutti, vi seguo da un po e questo è il mio primo post.
vi racconto in breve la mia storia: ho 26 anni e ho iniziato a notare diradamento molto lento e proggressivo dall'età di 20 anni soprattutto sul vertex e leggermente sulle tempie; all'età di 23 anni siccome la situazione stava lentamente peggiorando ho iniziato, dopo visita dermatologica, ad assumere fina 1mg e la sto assumendo 2 anni di fila stop di 1 mese un altro anno stop un mese e ora sto continuando.
All'inizio i primi 2 anni è andata molto bene nel senso che la caduta si era interrotta e avevo notato ispessimento cosi che la situazione quasi non si notava praticamente più, poi proggressivamente sto notando che fa sempre meno effetto e sto perdendo risultati , probabilmente perchè l'aga sta avanzando.inoltre noto che qualche sides mi è venuto, tipo scomparsa di erezioni mattutine e sxxxxa liquido.

A questo punto sono disperato perchè ingenuamente credevo di aver rispolto il problema, non so cosa fare e chiedo consiglio ai più esperti, inizio a mettere minoxidil? inizio da un 2%?
il mio problema principale è la zona del vertex
per alleviare i sides si possono prendere degli integratori tipo di zinco ? servono a qualcosa?
forse mi conviene iniziare con minox e assumere solo un 0,5 mg di fina?

posto una foto
grazie anticipatamente dei consigli
ciao :D

http://it.tinypic.com/r/289hmw1/8

Natura
Membro Senior



522 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2014 : 22:34:42 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Menomale che i sides da fina sono solo per l'1% delle
persone che la assumono!
Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior



522 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2014 : 22:40:03 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nel senso che qualsiasi persona la assume ha sides!
E i medici come fanno a dire che è solo l'1%???
Scusate la polemica
Torna all'inizio della Pagina

andremannu
Membro Attivo

ataru


Regione: Toscana
Città: Pontedera


106 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2014 : 22:41:12 Invia a andremannu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Natura ha scritto:

Nel senso che qualsiasi persona la assume ha sides!
E i medici come fanno a dire che è solo l'1%???
Scusate la polemica


Si ma lo sxxxxa liquido è un reale problema?
Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior



522 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2014 : 22:51:59 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Be, ti sembra una cosa normale?
Mancanza di erezione, ti sembra una cosa normale?
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2668 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2014 : 22:57:38 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiungi minox e antiandrogeni topici,magari in due lozioni separate (meglio se minox industriale senza glicole).Se i sides si limitano a quelli da te descritti,sopporterei,al limite integra maca,bene lo zinco ma anche lupini e aglio marinato come consiglia Ma-rlin
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2668 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2014 : 23:03:11 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiungi minox e antiandrogeni topici,magari in due lozioni separate (meglio se minox industriale senza glicole).Se i sides si limitano a quelli da te descritti,sopporterei,al limite integra maca,bene lo zinco ma anche lupini e aglio marinato come consiglia Ma-rlin
Torna all'inizio della Pagina

tennents
Nuovo Membro


Regione: Liguria
Città: genova


5 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2014 : 23:18:33 Invia a tennents un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie kiske! quale minox industriale senza glicole mi consigli?

Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2668 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2014 : 23:31:32 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non che ci sia molta scelta,perfect hair è quello che va per la maggiore.Fatti mandare tramite mail il listino prezzi da jonny a questo indirizzo-Und.3.2.1.meins@web.de
Qui ne troverai diversi e a buon prezzo
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3384 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 10:30:10 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rispondo a natura...se tu fossi un minimo informato sapresti che l assenza di erezioni può dipendere da tanti fattori, così come i problemi allo sxxxxa (uno studio postato tempo fa da un utente ad esempio lo collegava ad una vita troppo sedentaria).
Quindi prima di tirare conclusioni, come viene facile a te ed altri utenti che vi immaginate cose basate su mere dichiarazioni fatte/lette su Internet, andrebbero valutate tutte le cause...
Forse i medici lo dicono perchè ne sanno un pochino più di te...senza polemica ;-)
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior



522 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 19:16:42 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...ed un fattore può essere la finasteride no?
Dimmi una cosa ...come mai io non ho mai avuto problemi di erezione
fino a quando non ho assunto fina?
Torna all'inizio della Pagina

tennents
Nuovo Membro


Regione: Liguria
Città: genova


5 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2014 : 15:45:03 Invia a tennents un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske secondo te ha senso iniziare con aloxidil 2% continuando fina e vedere come va?
poi eventualmente in un futuro passare al 5%?
tu ad esempio da quanti anni usi minoxidil?
grazie
Torna all'inizio della Pagina

F.Web
Capo-raduni del forum

salus


Regione: Lombardia


2886 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2014 : 20:14:28 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo sxxxxa più liquido è dovuto alla fina, capitava pure a me.
Resto, molto fa la testa. Le erezioni mattutine vanno a periodi, fina o no. Problema sarebbe non avere erezioni quando serve!

Per la cura, fatti almeno una visita dal dermatologo.
Ovvio che fina e minox sono accoppiata top.

Per integratore anti-sides ce ne sono diversi, uno anche nello shop del forum.
Prima di tutto il rispetto, sempre...
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2668 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2014 : 21:28:48 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo che ha senso,al max hai sempre tempo per aumentare (e tieni qualche asso nella manica).Io ho perso il conto di quanti anni uso lozioni
Torna all'inizio della Pagina

tennents
Nuovo Membro


Regione: Liguria
Città: genova


5 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2014 : 22:11:34 Invia a tennents un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie dei consigli! e come esperienza degli utenti del forum se finasteride perde efficacia con l'aggiunta di minox si riesce ad avere risultati?
Torna all'inizio della Pagina

tennents
Nuovo Membro


Regione: Liguria
Città: genova


5 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 14:31:16 Invia a tennents un Messaggio Privato Rispondi Quotando
up
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata