IESON - la community anticalvizie - Qualcuno con situazione simile alla mia?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

silvano7
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

199 Messaggi

Qualcuno di voi che con Aga e " pelata" simile e' riuscito ad ottenere miglioramenti?

Se si' con quali prodotti? Il Dott. Gigli che mi dice? ......Grazie.

Grazie Amici saluti.

Info = anni 52

Terapia = minox.2% dal 1990 al 1994 2 volte al di' 1 ML
minox 5% dal 1994 ad oggi / 1,5 /2 ML 1 volta al di'.
Fina 1 mg 1 volta al di' dall'eta' di 44 anni ad oggi.
Locoidon 2 volte a settim. con interr. di 2 mesi ogni 9. ( da 1 anno ad oggi )

Ps : non mi sono mai illuso, e non ho mai creduto nelle terapie "miracolose".........vediamo un po'.......

bertu87
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: torino

214 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 09:52:48 Invia a bertu87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non me ne volere ma penso che la situazione sia compromessa..al tuo posto nn mi intossicherei di farmaci che, in una situazione come la tua, sono ormai inutili e valuterei una possibile rasatura.
almeno fino a quando nn uscira qualcosa di davvero efficace!
Magari la lozione del cinese?
Dai un occhiata a questa discussione..
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=62335
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 10:05:03 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io andrei di tricopigmentazione.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 10:21:41 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con un trapianto da un top risolvi alla grande.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 12:09:00 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto

http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=24
No fina no party

silvano7
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 17:40:14 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non farei mai un trapianto, sono contrario.

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 17:50:15 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E allora rassegnati.

hioctane
Nuovo Membro

hell

25 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 18:58:54 Invia a hioctane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è aga
Polaris NR09 15% + Kirkland 5%
Propecia 1mg
Locoidon 3 volte al week
Shampoo:
The Beauty Seed
Revita

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 19:21:36 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rasati !

silvano7
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 19:32:41 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"alec" leggi bene la mia domanda........non ho chiesto consigli o pareri alternativi.....

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 20:02:20 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciò che fina e minox potevano fare l'hanno fatto.Se vuoi tentare qualcosa di più forte e vedere se puoi avere qualche miglioria,le strade sono poche e non prive di sides.Dutasteride,combo duta+fina (3cps duta e il resto fina),solo fina a 2.5 mg al dì,ru ed estrogeni topici.Altro al momento non c'è
P.S il doc ovviamente consiglierebbe chirurgia e lasciar perdere questo genere di cure,forse forse il ru...

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 20:20:54 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un bel parrucchino e non ci si pensa più ...
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 20:35:12 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
silvano7 ha scritto:

"alec" leggi bene la mia domanda........non ho chiesto consigli o pareri alternativi.....

Pardon avevo capito male....
Spero peró che tu abbia considerato cosa vuol dire affidarsi a un top....

zen
Membro Junior

82 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 21:31:23 Invia a zen un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nella seconda foto c'è un leggero miglioramento dato dalla finasteride.Io continuerei con la fina
e lascerei perdere il minox, che spesso invece di aiutare peggiora la situazione e proverei con qualche altro topico naturale.
Per quanto riguarda il trapianto il mio dottore diceva "è come piantare degli alberi qui nel pavimento"

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 21:54:34 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zen ha scritto:

Nella seconda foto c'è un leggero miglioramento dato dalla finasteride.Io continuerei con la fina
e lascerei perdere il minox, che spesso invece di aiutare peggiora la situazione e proverei con qualche altro topico naturale.
Per quanto riguarda il trapianto il mio dottore diceva "è come piantare degli alberi qui nel pavimento"

Zen che intendi che il minox peggiora invece di aiutare?

zen
Membro Junior

82 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 22:14:28 Invia a zen un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Probabilmente il peggioramento lo da il glicole, che specialmente in una situazione di dermatite seborroica e infiammazione peggiora la situazione.

heiko
Membro Senior

Regione: Campania

612 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2014 : 23:56:01 Invia a heiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bisognerebbe vedere come eri prima che ti iniziassi a curare...ma cmq da ciò che hai scritto sono piu di 10 anni che ti curi...quindi nn credo che recupererai piu niente se nn rimanere più o meno invariata la sifuazione ma a quedto punto visto che sei contrario al trapianto lascerei perdere tutto e mi raserei....

silvano7
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2014 : 01:52:46 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene Amici, allora vi ringrazio e in fondo mi aspettavo queste risposte.....come detto sopra
non speravo in parole "miracolose" . La discussione la posso terminare.
A proposito, come si elimina questa discussione?? La posso cancellare ??

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2014 : 11:44:16 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La discussione non penso che tu la possa cancellare, anche per rispetto verso chi ha risposto o chi vorrà leggerla in futuro.
Probabilmente puoi richiedere che vengano tolte le foto, ma per questo devi chiedere ad un Admin.

Danilo

silvano7
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2014 : 17:16:16 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene ,allora Discussione Chiusa per me Grazie.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata