IESON - la community anticalvizie - Dr. Hasson 3048 Uf Paziente Italiano
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lorenzo.canada
Nuovo Membro

35 Messaggi

Questo paziente nei suoi anni 30 da Italia ha ricevuto 3048 UF in una sessione di abbassare l'attaccatura dei capelli e aggiungere maggiore densità nella zona frontale.

Questo risultato è di 16 mesi post-op

Io sono il rappresentante italiano per Hasson e Wong. Tutte le domande mio e-mail e Lorenzo@hassonandwong.com

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 22:24:04 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma dove è il risultato post trapianto ?
sarebbe questo ??
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.
Torna all'inizio della Pagina

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2014 : 22:47:01 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
the invincible ha scritto:

ma dove è il risultato post trapianto ?
sarebbe questo ??

La differenza prima-dopo è netta. Ha dei capelli folti e forti come quelli di un 15 enne.
L'unica cosa che non mi quadrano sono le 3.000 grafts, a mio avviso troppe vista la piccola zona da trattare, ma forse ci vogliono davvero questi numeri per avere una densità pazzesca come quella.

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 03:02:07 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
insomma solito caso di CAPELLO ROBUSTO = OTTIMO TRAPIANTO ?

allora io sono fregato...
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata