IESON - la community anticalvizie - MSM: dolore alla tempia sinistra e mascella..
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Hope95
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: Cosenza

201 Messaggi

Salve, chiedo a voi che per me ormai siete come una seconda famiglia.
Da circa 8 giorni assumo MSM. Crescita accelerata non ne noto, ma gia al tatto sono piu lucenti e corposi. A giorni alterni pero avverto un lieve mal di testa. Oggi invece son stato tutto il giorno con un forte dolore alla tempia sinistra, mascella e anche occhio.. Tutta la parte sinistra insomma... Ebbene credo dipenda dall'msm. Vi spiego: assumo due pastiglie tutte insieme, una dopo l'altra, tra il primo e il secondo, all'ora di pranzo.
Avevo deciso di smettere ma forse è troppo affrettata come azione.
Magari potrei prenderne una... Invece che due, oppure.. Spezzettarla in pezzi piu piccoli quando la ingerisco.. Oppure prenderle in due momenti separati oppure ditemi qualcosa voi.. Non voglio abbandonare l'msm...
Grazie mille...

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 20:58:33 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sei il primo che sento lamentare mal di testa con msm,per il dolore a tempia/mascella/occhio,non saprei,probabilmente sei parecchio sensibile a questo tipo di integrazione.Prova a ridurre il dosaggio e al max stoppa (andrebbe comunque preso a cicli di 3 mesi al massimo)
Torna all'inizio della Pagina

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 21:19:43 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tu dici che magari prendendone una a colazione e una a pranzo potrebbe migliorare la situazione? Magari se ne prendo una non da beneefici, quindi stopperei..
Invece prendendole a distanza di tempo gli do modo di metabolizzarla..
kiske202 ha scritto:

Non sei il primo che sento lamentare mal di testa con msm,per il dolore a tempia/mascella/occhio,non saprei,probabilmente sei parecchio sensibile a questo tipo di integrazione.Prova a ridurre il dosaggio e al max stoppa (andrebbe comunque preso a cicli di 3 mesi al massimo)

kiske202
Mentor

kiske

2668 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 21:48:48 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova a distanziarle,ma se non noti migliorie io dimezzerei la dose (conta che è difficile avere carenze "pesanti" di zolfo organico) a meno che non si segua una dieta priva di proteine.Quindi una compressa,magari con qualche tuorlo d'uovo in più a settimana potrebbe essere più che sufficiente
Personalmente quando sono parecchio affaticato e cerco di riprendermi metto un tuorlo freschissimo in una tazza,un cucchiaino /2 di zucchero di canna e tre dita di caffè fumante.Una bella mescolata e via,energia a volontà

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 22:27:21 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi mi stai dicendo che anche con una compressa al giorno si potrebbe accelerare la crescita dei capelli sani?
kiske202 ha scritto:

Prova a distanziarle,ma se non noti migliorie io dimezzerei la dose (conta che è difficile avere carenze "pesanti" di zolfo organico) a meno che non si segua una dieta priva di proteine.Quindi una compressa,magari con qualche tuorlo d'uovo in più a settimana potrebbe essere più che sufficiente
Personalmente quando sono parecchio affaticato e cerco di riprendermi metto un tuorlo freschissimo in una tazza,un cucchiaino /2 di zucchero di canna e tre dita di caffè fumante.Una bella mescolata e via,energia a volontà

kiske202
Mentor

kiske

2668 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 22:48:50 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo di sì,come dicevo pocanzi se non trascuri in particolar modo l'assunzione di proteine (conta che comunque la posologia di un integratore viene indicata col presupposto di una reale carenza e per quanto riguarda lo zolfo è difficile averla)

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2014 : 10:14:24 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah il dolore alla tempie e occhio ha sicuramente altre origini.
Io assumo MSM da qualche anno ormai e non ho mai riscontrato questo tipo di problema.
Non e' che magari sei sensibile agli sbalzi di pressione,magari dovuti al minoxidil?
Fai una prova,non assumere MSM per 10 gg e vedi se non hai piu' mal di testa
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2014 : 10:16:52 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non assumo minoxidil..
Proxy ha scritto:

Mah il dolore alla tempie e occhio ha sicuramente altre origini.
Io assumo MSM da qualche anno ormai e non ho mai riscontrato questo tipo di problema.
Non e' che magari sei sensibile agli sbalzi di pressione,magari dovuti al minoxidil?
Fai una prova,non assumere MSM per 10 gg e vedi se non hai piu' mal di testa

Proxy

Proxy

17966 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2014 : 10:33:21 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sospendi 10 gg e vedi.
Non e' un farmaco salvavita che non puoi sospendere
Proxy®

plagioni
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2014 : 12:10:16 Invia a plagioni un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ricordo di aver letto che l'MSM può causare sintomi simil-influenzali nei primi tempi di assunzione, non potrebbe trattarsi di questo?

Proxy

Proxy

17966 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2014 : 21:25:39 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non fa una prova,non lo puo' sapere.
Io ad esempio non ho mai avuto nessun sintomi di quelli descritti
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata