IESON - la community anticalvizie - Comparsa vellus tempie?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andremannu
Membro Attivo

ataru

Regione: Toscana
Città: Pontedera

106 Messaggi

Ciao a tutti!!!
Sono in cura da 2 mesi circa con Propecia 1mg al giorno e Minoxidil galenico 2% 1ml per 2 volte al giorno.
Ho l'impressione che sulle tempie siano comparsi dei piccoli vellus. Mi domando: E' possibile oppure è frutto dell'immaginazione? Cioè 2 mesi non sono pochi per vedere qualcosina?

hioctane
Nuovo Membro

hell

25 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 22:24:20 Invia a hioctane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
é poco ma minox + fina anche a me diedero risultati quasi dopo 3 mesi... quindi...
Polaris NR09 15% + Kirkland 5%
Propecia 1mg
Locoidon 3 volte al week
Shampoo:
The Beauty Seed
Revita
Torna all'inizio della Pagina

andremannu
Membro Attivo

ataru

106 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 22:27:00 Invia a andremannu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hioctane ha scritto:

é poco ma minox + fina anche a me diedero risultati quasi dopo 3 mesi... quindi...

Adesso in che situazione stai? Hai mantenuto oppure l'aga e' peggiorata?

hioctane
Nuovo Membro

hell

25 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 22:42:44 Invia a hioctane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stabile. propecia originale ha funzionato benissimo su di me. lo fará anche con te vedrai... l'unica cosa sono le tempie un po' peggiorate ma conta che io ho 32 anni... e prendo propecia da quando ne avevo 26.
Combatto sulle tempie in sinergia con diversi prodotti a base di minoxidil e altre sostanze.
Propecia 1mg
Locoidon 3 volte al week
Shampoo:
The Beauty Seed
Revita

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 22:49:33 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Funziona anche il generico non dargli retta
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

hioctane
Nuovo Membro

hell

25 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 22:51:17 Invia a hioctane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non é questione di dare retta caro "moderatore", la mia é un opinione maturata su un'esperienza personale. il proscar 1/4 mi ha rovinato cosí come altri generici. Solo Propecia MSD originale mi ha dato risultati.
Propecia 1mg
Locoidon 3 volte al week
Shampoo:
The Beauty Seed
Revita

andremannu
Membro Attivo

ataru

106 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 23:17:18 Invia a andremannu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hioctane ha scritto:

dammi pure retta invece. il proscar 1/4 mi ha rovinato, cosí come altri generici.

Io ho 26 anni come quando iniziasti tu la cura! Speriamo di mantenermi per diversi anni!!! La farmacia mi ha proposto la finasteride che hanno loro, non so se dirgli di si o continuare con propecia

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2014 : 01:04:25 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prendi pure il generico.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

hioctane
Nuovo Membro

hell

25 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2014 : 01:24:24 Invia a hioctane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
usa propecia originale
Propecia 1mg
Locoidon 3 volte al week
Shampoo:
The Beauty Seed
Revita

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2014 : 08:01:20 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tempo fa c era un utente che faceva continuamente spamming su certi farmaci..è stato bannato..potresti seguirlo a breve
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata