IESON - la community anticalvizie - Dr. Wong 2964 Grafts / Un Sessione / Fut
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lorenzo.canada
Nuovo Membro

35 Messaggi

Questo paziente è venuto a vedere il Dott. Wong, al fine di aggiungere maggiore densità sopra una zona più grande possibile. Dr Wong ha potuto utilizzare 2964 grafts molto bene per conseguire il miglioramento cosmetico più grande possibile in una sessione

Assisto gli italiani che vengono a Hasson e Wong. Se hai domande scrivetemi a lorenzo@hassonandwong.com. Il mio sito personale è www.contecapelli.com

heiko
Membro Senior

Regione: Campania

612 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2014 : 23:03:09 Invia a heiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cn fina lo stesso risultato io la assumo da quanfo honiniziato a perdere i capelli. ..e ora mi trovo nella situazione del paziente prima dell operazione quindi nn sparate ca**ate e tutto da vedere caso x caso!!!
Torna all'inizio della Pagina

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2014 : 00:58:22 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ho capito dove sarebbe l'operazione
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

ronin
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2014 : 01:31:12 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ht brutto e quasi inutile.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata