IESON - la community anticalvizie - defluvio androgenetico
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Fabio1990
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: Salerno

19 Messaggi

Salve a tutti sono un ragazzo di 25 anni, da circa 7 mesi ho notato un eccessiva caduta di capelli con conseguente aumento del diradamento.Precedentemente a questa eccessiva caduta ho seguito cure con minox 2% prescritte dal mio vecchio dermatologo. Non riuscendo a prenotare la visita con il dott Gigli, un noto dermatologo di napoli mi ha sostituito il minox 2 con una lozione galenica di "finasteride 0.1gr progesterone 0.5 alcool 100ml" da circa 4 mesi.Inizialmente ho notato dei miglioramenti ma ora dopo l'estate la situazione è peggiorata.

Immagine:

134,92 KB

Immagine:

198,35 KB

Immagine:

176,93 KB

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1052 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2014 : 18:10:32 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...beh da quello che si vede la situazione non è per nulla grave, ma una domanda, invece di usarla topicamente al momento perchè non chiedo consiglio al tuo medico per integrarla oralmente? Tipo porpecia? Credo che nel tuo caso risolverebbe molto bene....
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1385 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2014 : 04:58:18 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me sospendere minox è stato un errore.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Fabio1990
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 13:23:35 Invia a Fabio1990 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo dottore ha detto che la lozione e' 10 volte piu' efficace del minox, aspetto la visita con il dott Gigli anche se farebbe piacere un consiglio da lui.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 13:40:29 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il minoxidil lo continuerei
saliuti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Fabio1990
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 15:58:05 Invia a Fabio1990 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La sera metto entrambe le lozioni?il minox al 2 va bene? Perche' il 5 mi ha portato prurito in passato

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1385 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 00:19:18 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non metterei le lozioni in un tempo troppo ravvicinato. Il prurito del minox potrebbe non essere causato dal principio attivo ma dall'eventuale presenza del glicole propilenico (veicolante) che a volte fà questi scherzi e che è tranquillamente sostituibile.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31303 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 09:19:49 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ha pturito si faccua preparare un minoxidil galenico alla medesima percentuale senza glicole
Saluti

Fabio1990
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 22:48:28 Invia a Fabio1990 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Se ha pturito si faccua preparare un minoxidil galenico alla medesima percentuale senza glicole
Saluti

Dottore aspettando la visista con lei a gennaio devo ricominciare con alocidil2% o 5%? Continuo con la lozione di finasteride,progestorone?

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2014 : 03:12:17 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Riprendi il minox al 2 %, se tu fossi stato costante avresti visto miglioramenti secodno me, perche´ la tua situazione e´ molto buona.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31303 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2014 : 06:02:02 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Due per cernto
Saluti

Fabio1990
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2014 : 07:25:51 Invia a Fabio1990 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok grazie mille, ma la sospendo la lozione androgenetica di finasteride?

Fabio1990
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 20:52:53 Invia a Fabio1990 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Due per cernto
Saluti

Salve dottore, posso utilizzare a sere ALTERNE aloxidil 2% e la lozione galenica di finasteride??

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31303 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 21:10:24 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minoxidil tutte le sere
Saluti

Fabio1990
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 21:59:15 Invia a Fabio1990 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e l'altra lozione? dopo il minox?

Minoxidil tutte le sere
Saluti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata