IESON - la community anticalvizie - un ottimo risultato REPAIR
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

giravo per bellicapelli e tra i buoni trapianti di Koray ho visto questo....

http://bellicapelli.forumfree.it/?t=68408577&st=60

ditemi voi cosa ne pensate ma sinceramente, considerato che già gli avevano fatto 2 trapianti (discretamente riusciti, lo chiamerei repair fino ad un certo punto, ho visto porcherie con plug e cicatrici fatti da certi italiani che meriterebbero solo richieste danni altissime) il fatto che Koray trovi ancora diverse UF da prelevare e le abbia disposte in questo modo....il risultato è sorprendente....alla luce del sole, cioè con il sole che gli batte in testa, non sembrano esserci segni di diradamento....

LEGGERISSIMO dietro, ma comprensibile se si considera che ha gia' prelevato altre UF ed è un ex repair....se non avesse fatto quegli intereventi forse ora sarebbe folto come un 14enne....

MA A CAPELLI BAGNATI! a capelli asciutti niente didaramento....che è la cosa veramente fastidiosa di una calvizie

cosa può averlo aiutato ? il capello spesso ? anche se non mi è sembrato cosi spesso....

mi sto entusiasmando troppo ? credo che sia la foltezza sia abbassare l'hairline in questo modo sia davvero un vero bel risultato...

1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3066 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2014 : 19:09:54 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È proprio il calibro elevato del capello che lo ha reso un trapianto ottimo
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2014 : 19:47:50 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bisogna essere iscritti al visto per vedere questo "caso".
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2014 : 21:42:08 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mmmh

io ho il capello sottile anche se ancora ne ho molti a 33 anni...

devo dedurre che un dense-pack non avrebbe questo risultato ? dico se volessi reinfoltire hairline e linea centrale (ho una calvizie psicogena, tipo quella delle donne x capirci, diradamento al centro della linea divisoria dei capelli e un pochino - ma molto poco - all'hairline...)
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3066 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2014 : 02:51:23 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Parti sempre penalizzato coi capelli sottili.

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 22:23:05 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e scusami artiglio...con il minoxidil non si può RINFORZARE il capello sottile e farlo diventare piu robusto ? dico non serve a questo ? o un terminale sottile non sarà mai come un terminale grosso ?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3066 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 09:28:08 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No perché in area donatrice i capelli non soffrono di aga quindi ingrossarli non lo ritengo possibile non essendo miniaturizzati.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 14:40:02 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Risultato spaziale
No fina no party

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 03:07:09 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
insomma se parti da un capello SOTTILE anche se devi mettere poco per trapianto e creare maggior densità e coprire poco, avrai sempre un brutto risultato...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata