IESON - la community anticalvizie - donne con caduta di capelli continua
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

roby69
Novizio

3 Messaggi

ciao care, siete anche voi nei miei panni? da 2 anni (ora ne ho 46)mi cadono tanti capelli tanto che vedo la capocchia. Che disperazione? 2 anni fa mi una dermatologa mi ha prescritto un integratore e minoxidil 2% (1 ml) senza dirmi altro. L'ho fatto fare in farmacia e mi si appiccicavano i capelli, e poi dove dovevo applicare una dose cosi' piccola quando i capelli mi cadono da tutte le parti? Ho riposto le speranze nell'integratore(ahimè!), ho fatto esami del sandgue ma il mio medico dice che vanno bene.con alti e bassi sono arrivata al punto di avere un blocco emotivo.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 10:27:23 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cambia dermatologo e affidati ad uno esperto in capelli innanzitutto. Che analisi del sangue ti erano state prescitte? Di dove sei?
Posta foto
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 11:28:31 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
molto difficile darle un parere sulla base di quesri dati mi spiace
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata