IESON - la community anticalvizie - Integratore te verde e cattivo odore
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

zimmerman
Mentor



1576 Messaggi

da quando assumo integratore di te verde ho notato che con la sudorazione avverto un cattivo odore,
ovviamente mi lavo come sempre e utilizzo il solito deodorante,
solita alimentazione,
certamente è cambiato qualcosa è credo dipenda proprio dall integratore.
qualcun altro ha notato questa cosa?

zeba
Membro Attivo



272 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 16:23:44 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche a me è capitato...
ma almeno 3 anni fa, usavo un tipo in polvere con estratto titolato...
ne prendevo però in abbondanza,
io sono diabetico comunque,
poi l'ho messo di lato anche perchè mi sono accorto che è gozzigeno se si supera una certa quantità...
Torna all'inizio della Pagina

zimmerman
Mentor



1576 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 16:43:42 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zeba ha scritto:

anche a me è capitato...
ma almeno 3 anni fa, usavo un tipo in polvere con estratto titolato...
ne prendevo però in abbondanza,
io sono diabetico comunque,
poi l'ho messo di lato anche perchè mi sono accorto che è gozzigeno se si supera una certa quantità...


che dose assumevi?
io 450mg
questo:
http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/estratto-di-te-verde-forte/10530148.html
Torna all'inizio della Pagina

Tisch
Mentor

Us And Them live


Regione: Sicilia


1295 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 23:22:02 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io lo prendevo anni fa, quello in compresse della Long Life, e non ho notato assolutamente questo effetto.
Torna all'inizio della Pagina

zeba
Membro Attivo



272 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 22:54:34 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zimmerman prendevo uno della polichimica, me ne feci arrivare UN CHILO! , titolato non ricordo quanto, ne prendevo
molto, tipo tre mezzi cucchiaini, altro che...
poi lo buttai perchè scaduto, almeno 600grammi...
e reiniziai un pò di tempo dopo con quello myprotein o forse BULKPOWDERS, ma IN POLVERE,
per scoprire che è gozzigeno e l'ho dovuto sospendere...
attualmente non ne prendo...
Torna all'inizio della Pagina

zimmerman
Mentor



1576 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 10:50:24 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zeba ha scritto:

zimmerman prendevo uno della polichimica, me ne feci arrivare UN CHILO! , titolato non ricordo quanto, ne prendevo
molto, tipo tre mezzi cucchiaini, altro che...
poi lo buttai perchè scaduto, almeno 600grammi...
e reiniziai un pò di tempo dopo con quello myprotein o forse BULKPOWDERS, ma IN POLVERE,
per scoprire che è gozzigeno e l'ho dovuto sospendere...
attualmente non ne prendo...


ma gozzigeno a che quantità?? mai sentita wuetsa cosa..
io prendo da my protein sono 450mg al giorno
Torna all'inizio della Pagina

zeba
Membro Attivo



272 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 11:29:14 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gozzigeno nel senso di indotto ipotiroidismo cioè non di formazione di gozzo...
e gozzigeno perchè superavo la dose, io prendevo molto più di 450mg al giorno,
comunque non sono sicuro se nel lungo periodo possa essere o no gozzigeno/ipotirodeo...
Torna all'inizio della Pagina

octopus91
Membro Junior

Città: genova


66 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2014 : 01:59:21 Invia a octopus91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche a me sta capitando dopo 3 mesi circa di utilizzo ad alta titolazione. Sto pensando di provare ad interromperlo per vedere se cambia qualcosa. (parlo della sudorazione)
Torna all'inizio della Pagina

Step87
Membro Attivo

ataru


Regione: Campania
Città: Napoli


253 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2014 : 12:22:46 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono a circa 2 mesi di assunzione di the verde in capsule 400 mg altamente titolato e nessun problema.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata