IESON - la community anticalvizie - Finasteride....e che barba, che NOIA!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Hope95
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: Cosenza

201 Messaggi

Come tutti ben sapete, assumo finasteride da circa 34 giorni...
in tutto cio' ho notato un po' di crescita rallentata della barba, ma non ne sono sicuro.
Ho 19 anni compiuti a metà Agosto. E vorrei porvi un quesito: l'età in cui ho iniziato ad assumere finasteride è minima diciamo... molti dicono sia meglio iniziare subito con Finasteride per ottenere ottimi risultati, ma il contro è che se si è in fase di sviluppo, può rallentare o arrestare quest'ultima.
La mia situazione è questa: sono molto villoso, soprattutto al petto, e alle spalle.. di capelli ne ho molti dietro, ma sono comunque sottili di mio, al centro ne ho pochi e fini/miniaturizzati... per la barba invece: baffi non molto folti, sembra ancora peluria.. sul pomo d'Adamo, e nella sulle mascelle ne ho abbastanza peli, mentre sulle guancia, solo qualcuno non molto folto, ma sono più chiari, e pochi..
ora mi chiedo, non è che assumendo Finasteride, l'uniformazione della barba non avverrà mai? e si arresterà lo sviluppo?
per quanto riguarda l'altezza, fotte un ca***o, sono 181cm e mi va bene così, ma la barba è sempre meglio averla bella... ho letto che molte donne guardano più la barba, che i capelli.
Ecco qualche foto:

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2014 : 23:17:46 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma dove l'hai letto che le donne guardano più la barba che i capelli?Magari mi cadesse tutta,così finisco di fare pelo e contropelo xd...
Non sarai mica stato arruolato dall isis,lì si che va di moda
Torna all'inizio della Pagina

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2014 : 23:34:33 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Punto primo.. Forse ci si riferiva ad uno con i capelli normali.. Un sondaggio afferma che le donne preferiscono piu una bella barba curata che un taglio di capelli chissa come.. La barba dona virilita.. Poi boh..
Io pagherei per avere una barba completa e folta.. Ma comunque hai deviato un po la mia domanda., magari avessi il barbone piu i capelli alla di caprio..
kiske202 ha scritto:

Ma dove l'hai letto che le donne guardano più la barba che i capelli?Magari mi cadesse tutta,così finisco di fare pelo e contropelo xd...
Non sarai mica stato arruolato dall isis,lì si che va di moda

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2014 : 23:48:13 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi applicare minox 5% nelle zone ostiche per favorirne la crescita/infoltire ,ma occhio che come per i capelli è a vita

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 10:11:23 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prodotti naturale per la barba? Quindi non si completerà mai?
Bah... Sto minoxifil é 'na condanna , lo odio
kiske202 ha scritto:

Puoi applicare minox 5% nelle zone ostiche per favorirne la crescita/infoltire ,ma occhio che come per i capelli è a vita

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 11:27:52 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a 19 anni la barba non necessariamente e' quella definitiva
saliuti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 11:56:38 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Appunto, le ripeto... la mia barba è completa di sotto, e in prossimità della mascella, anche se non molto folta, solo sulle guance c'è qualche peletto vellus vorrei che quella piccola zona si coprisse. Con la finasteride, il mio quesito è.... si completerà mai da sola? O c'è bisogno di coadiuvare? Ha visto le foto?
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

a 19 anni la barba non necessariamente e' quella definitiva
saliuti

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31317 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 13:41:39 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gia' risposto aspetti
saluti

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 15:22:38 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so se ti può tornare utile,ma da un 6/7 anni sono passato dal radermi con rasoio elettrico alla lametta.Ora ne ho nettamente di più,troppa direi.Sicuramente quei peli più sottili simil vellus,se prendi l'abitudine del pelo e contropelo li fortifichi,acquistano spessore già dopo qualche mese.

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 15:45:02 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perdonami.. Che significa pelo e contropelo? In effetti io mi rado con regolabarba elettrico
kiske202 ha scritto:

Non so se ti può tornare utile,ma da un 6/7 anni sono passato dal radermi con rasoio elettrico alla lametta.Ora ne ho nettamente di più,troppa direi.Sicuramente quei peli più sottili simil vellus,se prendi l'abitudine del pelo e contropelo li fortifichi,acquistano spessore già dopo qualche mese.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 17:02:53 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me non avete una pip....da fare voi
Pure la barba adesso.......
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 17:46:17 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh.. Sono sempre uscito pazzo per la barba lunga e baffi folti, ma nulla. Muah..
Proxy ha scritto:

Secondo me non avete una pip....da fare voi
Pure la barba adesso.......

blef
Membro Attivo

M!

314 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 21:04:36 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma dai io ho 20 anni e non ho neanche la metà della tua barba, ragazzi che conosco anche più grandi ne hanno pocchissima e di certo non prendono fina...

Quella che con la lametta crescono più folti è una leggenda metropolitana.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31317 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 21:20:27 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 21:48:10 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi risulta.. provate a togliermi i peli dalle braccia o gambe con la lametta.. vedete come vi cresceranno piu' folti.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

daniele80
Mentor

1398 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 00:22:39 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Straquoto Proxy.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 01:08:54 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche qui genetica.. E ora la barba da chi dipende?
Da mio padre non sicuro.. Perche ha una crescita di barba impressionante. Va be i capelli non ne parliamo..
Dr.Polo Gigli ha scritto:

Quoto
Saluti

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 08:37:14 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pelo tagli a scendere (in linea con la crescita del pelo),contropelo tagli a salire (contrariamente alla crescita del pelo),si fanno entrambi quando si vuole essere liscissimi.
La barba essendo un carattere maschile è favorita dagli ormoni maschili,testosterone in primis.

Hope95
Membro Attivo

201 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 10:06:30 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per questo mi chiedevo se la fina potesse influire... Pero mi pare di aver capito che la fina abbassa il testosterone di un livello minimo tale da poter comtrastare l aga ma non infierire su altri elementi... O almeno cosi disse!
kiske202 ha scritto:

Pelo tagli a scendere (in linea con la crescita del pelo),contropelo tagli a salire (contrariamente alla crescita del pelo),si fanno entrambi quando si vuole essere liscissimi.
La barba essendo un carattere maschile è favorita dagli ormoni maschili,testosterone in primis.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31317 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 10:27:23 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La finasteride senmsi lo fa salire il testosterone in quanto ne blocca la conversione in dht.....
Saluti

gabrieleg
Nuovo Membro

27 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 11:07:35 Invia a gabrieleg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque la crescita della barba e dei peli corporei è legata molto più al dht che al testosterone...

heiko
Membro Senior

Regione: Campania

612 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 13:39:51 Invia a heiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho iniziato ad assumere fina 3 o 4 anni fa...ora ho 26 e più che barba ho peluria...normale?

Proxy

Proxy

17966 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 17:14:19 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io assumo fina dal 98,ho la barba da radere ogni gg e' normale???
Proxy®

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 19:50:42 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy la barba cresce rigogliosa a furia di attendere soluzioni valide (per lo meno avremo una buona scorta di bht )

Proxy

Proxy

17966 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 22:50:06 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E gia'...aspetta e spera
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata