IESON - la community anticalvizie - 2.068 GRAFTS FUE - HDC CLINIC
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

escar
Membro Attivo

404 Messaggi

Ciao a tutti,

Il seguente caso e un altro esempio di come lavora il team medico di HDC col Dr Maras comandando.

Le dettagli di questo caso sono:

-Paziente di 38 anni

-Segue trattamento da prima del procedimento con Propecia, mezza al giorno e Minoxidil ogni due giorno

-Si hanno impiegato 2.068 graft, il dettagli delle grafts sono come segue

I 621

II 18

III 678

IV 151

Questi sono le foto del processo.

PRIMA

DURANTE

11 MESI POSTOP

Sono consulente capillare dal 2004 e sono state un paziente diverse volte, se hai bisogno di aiuta nel vostro caso sono qui per aiutare.

Il Mio Trapianti: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71002
Micropigmentazione: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58412

Consulente di HDC Clinic/Dr Maras e Castellana Clinic/Dr Andrade

Per ulteriori informazioni:
Email:trasplantesdepelo@gmail.com
Whatsapp: +34 644 728 567

Prezzi speciali per i membri del forum

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 12:00:33 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una foto dall'alto come quella del pre è possibile vederla?
I primi 2/3 cm li avete fatti, ma il resto della testa?
Come mai il paziente è ritornato in clinica, per effettuare un'altro intervento per completare, o solo per le foto ?
Foto per me poco significative, dalle foto del pre si vede chiaramente che il paziente necessitava di trattare tutta la testa e non solo i primi cm dell'HL. Strategia a mio parere sbagliata, ma questa clinica ci ha abituato a questo tipo di interventi.
Torna all'inizio della Pagina

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 12:37:18 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già, foto furbe a mio avviso, ci vuole la foto dall'alto.

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1291 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 23:45:32 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quel che ho visto finora, per recuperare una situazione del genere ci vogliono almeno 4.000 UF, da distribuire equamente tra vertex e front/tempie.
Questo ragazzo si è sparato 2.000 UF tutte su frontale e tempie, trascurando il vertex e raggiungendo un buon risultato complessivamente. Credo che il 90% dei frequentatori del forum metterebbe la firma per avere una chioma del genere!!

Comunque, molti criticano pensando che la strategia (giusta o sbagliata) sia stata decisa dalla clinica, ma non penso che la clinica decida al posto mio quanti capelli piazzarmi in testa, e dove.
E poi chi vi dice che non abbiano deciso per un secondo ritocchino sul vertex da farsi più in là?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 06:47:05 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Leggendo il report di un utente di un altro forum pare che non sia proprio come dici tu.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata