IESON - la community anticalvizie - Dr. Hasson 7046 Grafts / Un Sessione / 10 Mese
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lorenzo.canada
Nuovo Membro

35 Messaggi

Questo paziente dalla Spagna è venuto a vedere il Dr. Hasson, per ottenere il più copertura possibile con buona densità. 7046 graft sono stati posti in una procedura. Queste foto sono da 10 mesi dopo.

Assisto gli italiani che vengono a Hasson e Wong. Se hai domande scrivetemi a lorenzo@hassonandwong.com. Il mio sito personale è www.contecapelli.com

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 08:29:10 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che dire... Hasson è Hasson!
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 21:59:06 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
più di 7000 grafts??? ma è possibile?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2014 : 22:48:58 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che siano davvero 7000 grafts è probabile, vista la situazione di partenza e i risultati ottenuti, ma....tutte in una sola seduta?!
E' rimasto 12 ore di fila a farsi punzecchiare la testa con gli aghi?

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2014 : 23:45:56 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma perchè non li posti pure di la questi casi Lorenzo? E se sai l'italiano perchè Hasson e Wong non portano te come traduttore ai consulti invece dell'amministratore dell'altro forum?

cicciobolla
Nuovo Membro

Ask the Dust

Città: mexico

24 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 21:30:13 Invia a cicciobolla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono ciccio mi portate a fare il traduttore anche a me quando venite a ottobre,lo posso fare mi sento pronto.
Una multisegretaria esotica un paio di soci e il gioco è fatto.Business e money.

cicciobolla
Nuovo Membro

Ask the Dust

24 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 21:31:00 Invia a cicciobolla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono ciccio mi portate a fare il traduttore anche a me quando venite a ottobre,lo posso fare mi sento pronto.
Una multisegretaria esotica un paio di soci e il gioco è fatto.Business e money.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3076 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 22:12:02 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sa che non ci vai cicciobolla

cicciobolla
Nuovo Membro

Ask the Dust

24 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 22:28:53 Invia a cicciobolla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora chiedo l'aiuto del pubblico,posso andare a quelli di Rahal?

laurenzio
Mentor

1864 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 22:50:39 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciccio scherza però effettivamente una traduzione 'templi' al posto di 'tempie' puzza un bel po' di google translate
non dico che sia facile ma uno che deve assistere le persone negli interventi dovrebbe avere una maggiore padronanza della lingua che già nei messaggi si dimostra limatata pur riferita a parole di uno specifico ambito

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 15:12:17 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cicciobolla ha scritto:

Allora chiedo l'aiuto del pubblico,posso andare a quelli di Rahal?

Penso proprio di no, anche perchè molte di loro hanno un traduttore che lo fa per beneficenza, almeno questo ho capito leggendo in giro....

artiglio5825
Mentor

magnotta

3076 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 18:26:32 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già, un vero benefattore dell'umanità in odore di santità ormai

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2014 : 00:18:02 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eh già, ma poi i suoi compari diventano beati? Come funziona?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3076 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2014 : 09:13:43 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Apostoli credo

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2014 : 10:32:58 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cicciobolla dal Mexico? Nulla a che vedere con l'altro forum?
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata