IESON - la community anticalvizie - Locoidon
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

matteoga
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Buonasera a tutti...

per errore ho comprato il locoidon emulsione cutanea al posto della soluzione cutanea... è un problema o va bene lo stesso??
grazie!!

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 20:51:44 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'eccipiente base è lo stesso (idrocortisone butirrato) però penso che venga consigliata la soluzione cutanea proprio per la facilità di applicazione.

Danilo
Torna all'inizio della Pagina

matteoga
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 21:14:24 Invia a matteoga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok allora domani mattina torno da quell'idiota di farmacista e me lo faccio sostituire... grazie :)

F.Web
Capo-raduni del forum

salus

Regione: Lombardia

2886 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 23:41:50 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io l'usavo per l'attaccatura. Va bene lo stesso, ma in effetti la lozione è più pratica
Prima di tutto il rispetto, sempre...

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 09:48:54 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ieri mi sono tolto il dubbio ed ho telefonato il mio medico che mi diete la cura ,e mi ha detto di continuare con
il losalen
il mio medico mi dice che il losalen ha una marcia in piu' per l'attaccatura in quanto ha un principio attivo diverso dal locoidon
che cmq è sempre un buon prodotto per l'attaccatura

etty
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

111 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 18:52:06 Invia a etty un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate il locoidon da caduta indotta??

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 20:41:20 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

F.Web
Capo-raduni del forum

salus

2886 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 12:21:48 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto. no.
anzi, dovrebbe fare il contrario.
Prima di tutto il rispetto, sempre...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata