lonelywolf881
Nuovo Membro
Regione: Toscana
Città: firenze
40 Messaggi
|
ho da poco iniziato una cura con minoxidil 5% e Palmetto, due compresse al di, noto una considerevole caduta sul vertex. Dopo circa due settimane che ho iniziato, forse meno. è normale? grazie.
|
lasciate ogni speranza o voi che diradate |
|
jamesflipper
Mentor

Regione: Veneto
3297 Messaggi
|
In che modo calcoli questa caduta? Vai comunque avanti e non ti scoraggiare se vedrai un iniziale peggioramento.
|
No fina no party |
|
|
daniele80
Mentor

Regione: Lombardia
1898 Messaggi
|
2 settimane è un po' pochino per una caduta indotta. Non ti far suggestionare...
|
|
|
BillyFarang
Mentor

Regione: Sardegna
Città: cagliari
1110 Messaggi
|
Ciao Wolf, qualche dato in più? Età? Situazione antecedente utilizzo Minox? Casi di effluvio? SOno tutte cose che aiutano a capire e rispondere meglio, io per esempio ebbi un'abbondante caduta indotta all'inizio cura, però, a onor del vero, cominciai la cura quando stavo cominciando a perdere parecchi capelli sulle tempie, per cui fu solo un accelerazione e non una caduta improvvisa. Facci sapere
|
|
|
Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Città: Pescia Pt
32167 Messaggi
|
dopo 2 sewttimane non e' caduta indotta saluti
|
|
|
|
lonelywolf881
Nuovo Membro
40 Messaggi
|
pare essersi arrestata, perlomeno quando faccio la doccia non mi trovo circa 30 capelli come prima. Anche se tiro con le dita sul vertex non rimangono capelli. È anche mia mamma che mi ha suggestionato forse, dicendomiche sono ppiù vuoto sul vertex ddelssolito. A me non pare.
|
|
|
jamesflipper
Mentor

Regione: Veneto
3297 Messaggi
|
30 capelli? Che vuoi che siano... Per essere certo dell'andamento della situazione fatti delle foto ogni 2 mesi circa, così non c'è suggestione.
|
No fina no party |
|
|
lonelywolf881
Nuovo Membro
40 Messaggi
|
ma èppossibile che la situazione peggiori o ê comunque una cosa temporanea di cui nonpreoccuparsi?
|
|
|
Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Città: Pescia Pt
32167 Messaggi
|
Non si deve oreoccupare deve solo continuare cistantemente la cura per 6 medi Saluti
|
|
|
|
|
Discussione |
|