IESON - la community anticalvizie - caduta indotta iniziale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lonelywolf881
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: firenze

40 Messaggi

ho da poco iniziato una cura con minoxidil 5% e Palmetto, due compresse al di, noto una considerevole caduta sul vertex. Dopo circa due settimane che ho iniziato, forse meno. è normale? grazie.

lasciate ogni speranza o voi che diradate

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 09:24:37 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In che modo calcoli questa caduta?
Vai comunque avanti e non ti scoraggiare se vedrai un iniziale peggioramento.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1392 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 09:31:13 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2 settimane è un po' pochino per una caduta indotta. Non ti far suggestionare...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 12:07:53 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Wolf, qualche dato in più?
Età?
Situazione antecedente utilizzo Minox?
Casi di effluvio?
SOno tutte cose che aiutano a capire e rispondere meglio, io per esempio ebbi un'abbondante caduta indotta all'inizio cura, però, a onor del vero, cominciai la cura quando stavo cominciando a perdere parecchi capelli sulle tempie, per cui fu solo un accelerazione e non una caduta improvvisa.
Facci sapere

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 12:25:37 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dopo 2 sewttimane non e' caduta indotta
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

lonelywolf881
Nuovo Membro

40 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2014 : 07:53:52 Invia a lonelywolf881 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pare essersi arrestata, perlomeno quando faccio la doccia non mi trovo circa 30 capelli come prima. Anche se tiro con le dita sul vertex non rimangono capelli. È anche mia mamma che mi ha suggestionato forse, dicendomiche sono ppiù vuoto sul vertex ddelssolito. A me non pare.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2014 : 12:53:33 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
30 capelli? Che vuoi che siano...
Per essere certo dell'andamento della situazione fatti delle foto ogni 2 mesi circa, così non c'è suggestione.
No fina no party

lonelywolf881
Nuovo Membro

40 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 14:29:12 Invia a lonelywolf881 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma èppossibile che la situazione peggiori o ê comunque una cosa temporanea di cui nonpreoccuparsi?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 08:57:46 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non si deve oreoccupare deve solo continuare cistantemente la cura per 6 medi
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata