IESON - la community anticalvizie - Finasteride antiandrogeni e calo del desiderio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alexpax
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: Bari

9 Messaggi

Salve da fine Giugno ho usato questa lozione

Spironolattone 1%
Progesterone 1%
Ciproterone Acetato 1%
17 alfa estradiolo 0,025%
Transcutol 5%
Mentolo 0,4 grammi
Alcool 85° q.b. a 100ml
+ minox

Successivamente a metà Luglio ho iniziato terapia con finasteride 1,25 generico dopo 3 settimane di fina ho avvertito un brusco calo del desiderio . Ho subito interrotto il tutto perché anche le reazioni erano meno potenti . A dire il vero adf inizio di fina il mio desiderio era accentuato e anche le erezioni. Al momento è passato un mese ma la situazione non è cambiata. Un andrologo mi ha detto che potrebbe essere la fina, ma a me pare strano per soli 20 gg. e mi ha detto che ora devo aspettare. E' possibile che fina causi tali sides così repentinamente? ho 42 anni . grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 18:01:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puo' essere anche se non e' abituale
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

alexpax
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: Bari

9 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 21:41:32 Invia a alexpax un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie ma la reversibilità ti quanto tempo avrebbe bisogno , può essere aiutata in qualche modo? grazie

Jack1986
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 19:00:03 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me nel giro di una settimana (giorno più giorno meno), ritornano le erezioni spontanee e la libido a livelli accettabili, con tre settimane torno come pre cura, ormai testato più volte i tempi di ritorno alla normalità per me sono questi...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata