IESON - la community anticalvizie - Combattere il male con il male (Alimentazione)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Joel94
Membro Attivo

reflex5

Regione: Puglia


290 Messaggi

Come avete capito dal titolo e una specie di guida per capire più in profondità cosa mangiare per curare il male all'interno e non solo all'esterno con l'esercizio.

1)Iniziamo con l'acqua. Bisogna bere almeno 2 litri d'acqua al giorno questo perché (Aiuta a perdere peso - Aiuta la pelle a rimanere idratata (Compreso il cuoio capelluto) aiuta la circolazione sanguigna a circolare meglio - Migliora l'idratazione e ossigenazione dei tessuti, dunque ne aumenti il tono e l#146;elasticità... E tanto altro)


2)Fate uno snack con i semi di zucca... Contengono Zinco importante per i capelli per mantenerli folti e forti e aiuta la ricrescita. (Lo zinco a quanto pare cerca di inibire l'enzima 5 alfa reduttasi così da contrastare la formazione del DHT sul bulbo del capello

3) Ora vi chiederete cosa c'entra il titolo combattere il male con il male.... Semplice è una specie di metafora che ora vi dirò perché) Nel periodo delle castagne i capelli tendono a cadere di più del normale e questa è una cosa naturale e non si può evitare... Ma possiamo aiutarci per l'appunto con le castagne, perché? semplice ecco cosa contengono le castagne

Sodio - Calcio (A quanto pare questo minerale cioè il calcio aiuta la ricrescita del capello... Basta fare qualche ricerca qui e li) - fosforo - Magnesio - Ferro (Importantissimo per avere i capelli forti) - potassio -Zinco (Che mette in regola l'enzima 5 alfa reduttasi e di conseguenza contrasta come ho detto prima il DHT su i capelli oltre a mantenerli forti e folti e stimolarne la ricrescita (Se possibile)) - Rame (Molto importante per il colore dei capelli, se li avete oscuri, e rinforzarli) e manganese

Come vitamine contiene: Vitamina A (Che aiuta la produzione del sebo. Senza di questa si può avere la comparsa della forfora e capelli secchi o entrambe e di conseguenza una caduta per debolezza dei capelli... Attenti però un sovra dosaggio porterebbe a produrre più sebo quindi rischio di perdita di capelli)

- Vitamine B1; B2; B3; B5; B6; B9; B12 (Le vitamine del gruppo B aiutano al cuoio capelluto e previene la caduta (A parte quei capelli ormai che cadono fisiologicamente))--- Oltre alle vitamine C e D

Come aminoacidi contiene invece: L'acido aspartico - l' acido glutammico, arginina - alanina - glicina - leucina - prolina - serina e treonina.

Come vedete le castagne hanno tutto e di più e cose che aiutano moltissimo i capelli (Basta mangiarne 25g oppure 100g come preferite ma occhio sono molte calorie e noi non vogliamo anche ingrassare e soprattutto per essere sicuri pesatele senza il guscio)


4)Il vino a tavola non vi manca mai? E fate bene se bevete invece il vino bianco a tavola bhè e ora di bere il vino rosso ecco perché) (Ovviamente senza esagerare un bicchiere massimo 2 sono più che sufficienti)

Il vino rosso contiene: Calcio - sodio - fosforo -potassio - zinco -fluoro e magnesio; Vitamina A - B1 B2 B3 B4 e B6 e poi contiene anche se minima quantita le vitamine K e J


5)Una mela al giorno toglie il medico di torno; Vitamina A - B1 e B2 - C (La vitamina C e utile per avere capelli sani) e PP; Calcio - Cloro - Ferro - Rame - Magnesio - Zolfo - Potassio - Fosforo e troviamo anche la Pectina che aiuta ad abbassare il colesterolo nel sangue.

6)l'Anguria; Sodio - Potassio - Fosforo - Ferro - Calcio; Vitamina A e C - Niacina - B1 e B2 (Anche la scorza dell'anguria la parte bianca si mangia ed ha la Citrullina che rilassa e dilata di vasi sanguigni (Tantè che viene usata anche come alimento e per non essere volgari al posto della pillola blu... Credo che avete capito che intendo. Ma fortunatamente non abbiamo questi problemi ma e comunque un ottimo alimento da mangiare chi lo sa mangiando eviteremo problemi quando avremo un età più tosto avanzata)

7) Come non mangiare le Uova almeno 3 volte la settimana? Aiutano la ricrescita e aumentano la forza del capello e ingrossarne il fusto dalla radice; Oltre ad avere vitamine e minerali e anche un ottima fonte per la Taurina che senza di essa scarseggia la cheratina di cui sono fatti i capelli e le unghie

8) Il mais... Se ci piace mangiamolo!; Potassio - Fosforo - Sodio - Magnese - Selenio - Calcio - Rame - Ferro e Zinco; Vitamina B1; B2; B3 - Vitamina A; Invece gli aminoacidi; arginina, lisina, acido aspartico, istidina, acido glutammico, treonina, serina, alanina, glicina, cistina, valina, metionina, fenilalanina, tirosina e triptofano.

9)La farina integrale, l'avena e l'orzo sono ottime fonti per il Silice e questa aiuta particolarmente più di altre vitamine la ricrescita (Sempre se il follicolo può produrre un nuovo capello)

10)Fichi D'india; potassio, magnesio e calcio sono presenti in grande quantità, seguono poi fosforo, sodio, rame, selenio e ferro; Vitamine;vitamina A, alcune del gruppo B e la vitamina C.

11) Noci; fosforo, calcio, ferro e potassio, è il frutto più ricco di zinco e rame... Vitamine; A, B1, B6, F, C e P

12) Pinoli; manganese, ferro, magnesio, potassio, fosforo, calcio, zinco e sodio.... Vitamine; vitamina A, alcune del gruppo B ( B1, B2, B3, B5 e B6 ), vitamina C in bassissima percentuale, vitamina E, J e K. Saccarosio, destrosio e fruttosio gli zuccheri.


13)Pistacchi; calcio, fosforo, potassio, ferro, zinco, magnesio, manganese, fluoro e rame. Vitamine; vitamina A, le vitamine B1, B2, B3, B5, B6, la vitamina C e la vitamina E... Aminoacidi; Arginina, l'acido aspatico, Acido Glutammico e di minore quantità troviamo Fenilalanina, serina e la valina.


14)Datteri; magnesio, fosforo, selenio, calcio, sodio. In piccola percentuale troviamo anche zinco, rame, manganese, ferro e potassio... Vitamine; vitamina A, vitamine B1, B2, B3, B5, B6, vitamine K e J. In dosi molto piccole troviamo la vitamina C e la vitamina E. Gli zuccheri presenti nei datteri si dividono invece in destrosio, fruttosio, maltosio e saccarosio... Invece gli aminoacidi;acido aspartico, acido glutammico, arginina, alanina, glicina, leucina, lisina, serina e valina.

15) Cocco; zinco, potassio, ferro, rame, magnesio, fosforo, sodio e magnesio... Vitamine; Vitamina B1, B2 ( in piccolissima percentuale ), B3, B5 e B6, vitamina C, vitamina E, K e J... Aminoacidi; acido glutammico, arginina, acido aspartico, fenilalanina, glicina, isoleucinana, serina, treonina, e cistina.

16) Riso integrale se non lo mangiate e ora di pensarci un po; ferro, il sodio, il potassio, il fosforo il selenio, manganese, rame e lo zinco... Vitamine; sono presenti alcune vitamine del gruppo B ( B1, B2, B3, B5 e B6 ), la vitamina E, la vitamina K e la J... Aminoacidi;alanina, arginina, cistina, acido glutammico, acido aspartico, valina, triptofano, leucina, lisina, glicina, serina e tirosina.

17)Spinaci se non li mangiate iniziate a buttarli giù la verdura a foglie verdi sono importantissime per i capelli sani... Tant'è che li sto coltivando io stesso per averli sempre in casa; vitamine A e C e in minore quantità, vitamine B, D, F, PP e K... Minerali; rame, potassio, zinco, calcio e fosforo e luteina. (Ricordate che anche le Bietole sono ottime quasi quanto gli spinaci quindi sono un alimento che va mangiato)

18) Avena; manganese, selenio, fosforo, potassio, calcio, sodio, ferro, zinco e rame... Vitamine; B1, B2, B3, B5 e B6 per quanto riguarda il gruppo B ed a cui si aggiungono la vitamina K e J, mentre, in piccolissima quantità, troviamo la vitamina E.

19)Cachi se non li mangiate mangiateli!; calcio, fosforo, sodio, magnesio, ferro, zinco, selenio, rame e manganese. Presente il potassio in grande quantità... Vitamina; vitamina A, alcune del gruppo B, la vitamina C e la E... Aminoacidi; l'acido aspartico l'acido glutammico, arginina, alanina, cistina, glicina, fenilalanina, leucina, isoleucina, lisina, metionina, prolina, serina, tirosina, treonina, valina... (Gli aminoacidi sono veramente tanti)

20)Mandarino; calcio, sodio, fosforo, magnesio, zinco, manganese e potassio... Vitamine; vitamina C, alcune vitamine del gruppo B, la vitamina J, E, P e la vitamina A. (E arancione ed ogni frutto arancine contiene cheratina come appunto i mandarini, arance melone di pane ec ecc)

21) Melograno; potassio, manganese, zinco, rame e fosforo; in quantità minore troviamo anche ferro, sodio e calcio... Vitamine; vitamine: A, B, C, E e K. Oltre all'acqua, che naturalmente rappresenta l'elemento principale, troviamo zuccheri, fibre e grassi... Aminoacidi; dalla presenza di sostanze benevole per l'organismo come per esempio i flavonoidi, gli antiossidanti, vari tipi di acidi, tra cui l'ellagico e il gallico, la quercitina e altri principi attivi molto benefici che gli hanno fatto meritare il nome di "frutto della medicina".

22) Cioccolato Fondente; Ora vi chiederete il cioccolato perché se fa ingrassare? Semplice il cioccolato fondente se preso in giusta quantità senza esagerare ovviamente riduce lo stress, fa bene al cuore e abbassa la pressione (Per chi soffre di pressione alta per chi non soffre di pressione alta a maggior ragione deve stare attento a quanto ne mangia per non rischiare di scendere molto)


23)Fagioli; sodio, il potassio, il ferro, il fosforo, il manganese, il calcio, lo zinco ed il selenio... Vitamine; vitamine del gruppo B e precisamente le vitamine B1, B2, B3, B5 e B6; oltre a queste troviamo la vitamina E, K, J e la vitamina PP.... Aminoacidi; acido aspartico, acido glutammico, arginina, fenilalanina, leucina, lisina, valina e prolina.

24)Lenticchie; potassio, fosforo e magnesio i più abbondanti a cui fanno seguito il calcio, il sodio, il ferro, lo zinco, il rame, il manganese ed il selenio... Vitamine; vitamine del gruppo B, precisamente le vitamine B1, B2, B3, B4 e B6, vitamina C, k, J e, in minima percentuale, la vitamina E.

25) Fave; calcio, il fosforo, il sodio, potassio, ferro, magnesio, zinco e selenio... Vitamine; vitamine sono presenti la B1, B2, B3, B5 e B6 e la vitamina C... Aminoacidi; acido aspartico, acido glutammico, alanina, arginina, leucina, tirosina, treonina, triptofano e valina.


26) Pesce Azzurro e Salmone; Sono ricchi di Omega 3 (C'è anche il latte Omega 3 per chi non mangia nessuno dei 2 alimenti per vedere che tipo di latte è per chi non lo conosce su google basta scrivere latte Omega 3 e trovate tutto ciò che vi serve... Non scrivo la marca del latte per non fare pubblicità) (Provate a scrivere latte Omega 3 oppure Omega 3 Plus)

27) Mandorle; vitamine del gruppo B, vitamina E, grassi insaturi, magnesio, ferro, potassio, rame e fosforo... (Se volete c'è anche il latte di Mandorle ed è molto buono, ovviamente dipende dalla marca che comprate e da quanto pagate)


28) Carote; Aiutano il cuoio capelluto a rimanere morbido e idratato

29) Noci Brasiliane; Sono un vero tocca sana per i capelli a quanto pare... Contiene molto zinco ed è una fonte ottima di omega 3

30) Il silice è molto importante per i capelli per crescere sani e forti fin da subito purtroppo nei cibi scarseggia con la cottura ma possiamo trovarlo nell'acqua minerale (Non in tutte quindi meglio leggere sulla bottiglia se c'è), nell'avena, nell'orzo e nella farina integrale (Questi alimenti contengono silice e non scarseggia per via della cottura. (Se riusciamo ad aggiungere il silice alla nostra vita bhè ci aiuterà molto a quanto pare più delle altre vitamine e altri minerali messi insieme... Provare non costa nulla)



31) Quando si vuole fermare la caduta seriamente c'è bisogno di una cosa estremamente importante ed è lo "Iodio" Ma non quello che si trova nel sale da tavola (un sovra dosaggio e può partire la caduta dei capelli) Ma possiamo trovarlo nelle uova, yogurt, fragole, alghe, pesce, i dadi per il brodo quelli vegetali e latte.... E consigliabile di assumere almeno uno 0,15mg al giorno.


32) Cacao amaro (E cioccolato fondente) Un ottima fonte di antiossidanti e ottima fonte di minerali come potassio, rame e magnesio la cioccolata fondente o cacao amaro grazie ad i suoi antiossidanti proteggono e riparano le cellule dall'ossidazione causata dai radicali liberi... Per di più migliora l'umore, protegge il cuore e migliora la circolazione sanguigna e non solo al livello del cuoio capelluto e migliora anche lo stress e tanto altro (Massimo 40g non di più per non esagerare e non tutti i giorni altrimenti ingrassiamo comunque anche se non è al latte)


33) Aloe Vera una pianta di cui il succo contiene tanta roba e viene chiamata Aloe Vera la pianta miracolosa contiene

(Vitamine: A,B1, B2, B3, B6, B12, C, E, Acido Folico, Niacina, Colina.

Minerali: Calcio, Fosforo, Magnesio, Sodio, Rame, Ferro, Manganese, Zinco, Potassio, Cromo, Silicio, Boro, Germanio organico.

Mono e Polissacaridi: Zuccheri complessi tra i quali spicca l'acemannano.

Aminoacidi Essenziali: Isoleucina, Lisina, Treonina, Valina, Metionina, Leucina, Feilalanina, Triptofano.

Enzimi
Acidi grassi insaturi
Steroidi)


34) C'è un bellissimo integratore alimentare con succo al 100% di Aloe Vera papaya mirtillo, estratto di melone ecc ecc. ed è questo qui

http://5214.it.all.biz/integratori-alimentari-aloe-vera-e-papaya-g37690

Sapendo cosa contiene solo l'aloe vera è una garanzia per di più è il suo succo al 100% senza cose chimiche tutto naturale.

------------------------------------------------------
Riepilogando; Zinco cerca di inibire l'enzima 5 alfa...

La Cheratina si trova (Importantissima per i capelli e unghie) si trova (Nelle Carote, arancia, mandarini, melone di pane, albicocca, zucca, pesche... Insomma tutto ciò che è arancione contiene una grandissima quantità di Cheratina)

Le uova 3 volte alla settimana non possono mancare perché anche loro danno al nostro corpo la cheratina e aiuta di più della frutta... Il perché è semplice (Le Uova contengono anche la Biotina che serve al nostro corpo per creare altra cheratina... In pratica le Uova danno cheratina extra rispetto alla frutta)

La cheratina si trova anche nel pollo e nel tacchino..

In parole povere mangiamo alimenti che contengono una buona quantità di Zinco e Biotina e il nostro corpo creerà altra cheratina mangiamo anche frutta arancione che contiene cheratina e siamo sicuri che la sostanza più importante per i capelli non e mai bassa... La cheratina più c'è ne nel nostro corpo e più il corpo stesso ne produce e più i capelli sono forti e con ricrescita e le nostre unghie (Per le donne) Sane e molto forti da evitare che si spezzano.)


PS: Il Latte Omega 3 Plus (Basta cercare su Google non voglio fare pubblicità) Contiene oltre ovviamente all'Omega 3 contiene il calcio come ogni latte poi contiene Vitamina C, vitamina E (La vit. E e molto importante se si ha intenzione di fermare la caduta) B6 (La vit: B6 aiuta a bloccare il maledetto DHT che causa la caduta dei capelli) e B12 (Che serve per aiutare la ricrescita) e l'acido folico....

Magari con questo Latte Omega 3 ci aggiungiamo qualche tipo di cereali o frutta secca con vitamine e con ferro... (Ricordiamoci però che il latte non offrirà di certo un quantitativo di Omega 3 paragonabile alle Uova e al pesce neanche paragonabile ad un integratore alimentare di Omega 3 ovviamente)

-------------------------------------------------------


Continuerò ad aggiornare ora siamo a 34 alimenti utilissimi per i capelli e chi invece e poco utile ma possiamo usarli anche come snack. (Un integratore alimentare durante il periodo delle castagne non fa male... Ginnastica facciale e postura corretta e attività fisica possono aiutare)

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania


1668 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 21:44:26 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oltre a ciò io mangio pure le lenticchie e i fagioli almeno due volte a settimana.
Più i semi di lino e sesamo :)
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5


Regione: Puglia


290 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 21:59:47 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

Oltre a ciò io mangio pure le lenticchie e i fagioli almeno due volte a settimana.
Più i semi di lino e sesamo :)



Sto aggiornando mano mano... Ci sono anche i semi di girasole che sono un ottima fonte di zinco e aiutano molto i capelli... Se non sistemiamo il danno da dentro tutto ciò che facciamo all'esterno non serve a nulla purtroppo :/

Io ad esempio e da una settimana che ho iniziato a mangiare i semi e faccio 50 semi di zucca il pomeriggio e 50 semi di girasole la sera
Torna all'inizio della Pagina

Erminio
Nuovo Membro



47 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 01:10:08 Invia a Erminio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bravo! Ottima iniziativa e ottimi suggerimenti...
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5


Regione: Puglia


290 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 14:58:39 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Erminio ha scritto:

Bravo! Ottima iniziativa e ottimi suggerimenti...



Grazie Ogni giorno mi informo sempre di più su ogni cosa che può aiutare e voglio condividere tutto con voi così da tenere tutte le informazioni necessarie tutte qui in un unico post.

(E stato aggiornato sotto al numero 27 c'è una specie di riepilogo)
Torna all'inizio della Pagina

OMEGA64
Nuovo Membro


Regione: Umbria
Città: Perugia


47 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 17:56:31 Invia a OMEGA64 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quello che l'utente Joel 94 ha evidenziato è giustissimo! Credo però, che chi ha problemi di capelli, si sia sicuramente informato sugli alimenti che possano giovare al benessere dei capelli e alla salute in generale. Quello che viene trascurato, però, è la qualità degli alimenti, che purtroppo ci intossicano, a nostro malgrado, quotidianamente (metalli pesanti, pesticidi, conservanti ecc...). In un corpo intossicato, i primi a farne le spese potrebbero essere proprio gli annessi cutanei. Il mio consiglio è di alimentarsi con qualità, e anche la salute ci ringrazierà!
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania


1668 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 18:20:03 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque l'omega 3 si può trovare non solo nel pesce, ma anche nei semi di zucca, sesamo, lino e di girasole.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5


Regione: Puglia


290 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 20:04:26 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

Comunque l'omega 3 si può trovare non solo nel pesce, ma anche nei semi di zucca, sesamo, lino e di girasole.


Ovviamente, ma diciamo che il pesce è una fonte con quantità molto maggiore di omega 3 rispetto d altri.



PS: Aggiunto 28, 29, 30 e 31
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2652 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2014 : 10:12:21 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non dimenticate di inserire nella vostra lista spezie e tisane/infusi in genere.Hanno numerose virtù (ricostituenti,anti virali,anti infiammatorie,vasodilatatrici,anti age e talune anche anti dht).Tra le prime zenzero,curcuma,peperoncino,cannella,zafferano,aglio,cipolla,origano,curry,le più indicate mentre in campo infusi-thè verde (anti dht),echinacea (anti dht),mirtillo nero (circolazione),frutti di bosco (anti ox),menta piperita (fitoestrogeno tra i più potenti assieme alla soia)
Torna all'inizio della Pagina

manuchao
Mentor


Regione: Veneto


1053 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 12:29:40 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...dalla mia esperienza personale, dopo varie ricerche fatte in internet, sono arrivato alla conclusione che mangiar bene e avere l' intestino in forma, migliora anche la qualità della pelle e quindi dei capelli....

Era un periodo che digerivo male, forse il troppo stress, mi sono documentato e cosa ho scoperto che spesso dietro una cattiva digestione, c'è un intestino poco sano e magari problemi di flora batterica alterata con presenza anche di candida intestinale....allora ho iniziato a prendere probiotici in erboristeria, in particolare contenenti Acidophilus che ristabilisce la flora giusta quella buona....e a limitare molto bevande zuccherate, pane bianco, pasta bianca e tutto quello che apporta al nostro organismo zuccheri semplici. La candida si ciba e prolifica graziue agli zuccheri semplici. Oltre questo, gli zuccheri semplici portano ad un innalzamento dell'insulina quasi immediato e ciò non è buono per l'equilibrio ormonale....con questa alimentazione dopo circa una mesata ho visto migliorare seborrea e la pelle in generale, anche la condizione dello scalpo,....certo non è facile seguire una dieta così, ma ce la si può fare.....
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5


Regione: Puglia


290 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2014 : 14:09:54 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi scuso per questi giorni che non ho scritto sul forum. Comunque ho aggiunto un 32
Torna all'inizio della Pagina

mardtyp
Membro Junior



52 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2014 : 23:31:11 Invia a mardtyp un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Levatemi una curiosità: come the verde va bene uno qualsiasi (anche quelli più comuni che si acquistano al supermercato) oppure ce ne sono alcuni più indicati?
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5


Regione: Puglia


290 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2014 : 17:20:26 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mardtyp ha scritto:

Levatemi una curiosità: come the verde va bene uno qualsiasi (anche quelli più comuni che si acquistano al supermercato) oppure ce ne sono alcuni più indicati?



Io bevo questo

http://www.star.it/files/thumbs/cc3b2b266c44601458ebb37123ed7f27dc2e7679_r700_380_5.png


Nel lato della scatola c'è anche scritto che aiuta ad equilibrare una vita sana una dieta sana ed aiuta l'organismo a difendersi dai radicali liberi grazie agli antiossidanti presenti naturalmente nel tè

Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania


1668 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2014 : 17:42:43 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Joel94 ha scritto:

mardtyp ha scritto:

Levatemi una curiosità: come the verde va bene uno qualsiasi (anche quelli più comuni che si acquistano al supermercato) oppure ce ne sono alcuni più indicati?



Io bevo questo

http://www.star.it/files/thumbs/cc3b2b266c44601458ebb37123ed7f27dc2e7679_r700_380_5.png


Nel lato della scatola c'è anche scritto che aiuta ad equilibrare una vita sana una dieta sana ed aiuta l'organismo a difendersi dai radicali liberi grazie agli antiossidanti presenti naturalmente nel tè




Anch'io uso questo.
Quante tazze al giorno bevi?
Io ne bevo due però a quanto ho capito è decisamente meglio un'integratore di thè verde
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

mardtyp
Membro Junior



52 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2014 : 21:47:44 Invia a mardtyp un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Joel94 ha scritto:

mardtyp ha scritto:

Levatemi una curiosità: come the verde va bene uno qualsiasi (anche quelli più comuni che si acquistano al supermercato) oppure ce ne sono alcuni più indicati?



Io bevo questo

http://www.star.it/files/thumbs/cc3b2b266c44601458ebb37123ed7f27dc2e7679_r700_380_5.png


Nel lato della scatola c'è anche scritto che aiuta ad equilibrare una vita sana una dieta sana ed aiuta l'organismo a difendersi dai radicali liberi grazie agli antiossidanti presenti naturalmente nel tè




Ti ringrazio io ne ho preso uno a caso al supermercato.
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2652 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 00:05:08 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nei negozi bio trovo l'ottimo QI java verde,buon
rapporto qualità /prezzo
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5


Regione: Puglia


290 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 18:16:35 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiunto il 33 Aloe Vera.


Aggiunto anche il 34
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata