IESON - la community anticalvizie - Fina e prostatite!!!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

heiko
Membro Senior


Regione: Campania


612 Messaggi

Ragazzi volevo sapere che nesso c era fra le due cose!!! Dal momento che ho i sintomi di una prostatite e mi sono stati somministrati degli antibiotici!!! E normale a 26 anni che ho gia questi disturbi?!! Ho devo attribuire parte della colpa alla fina? Sospendo x un periodo o mi conviene mollare del tutto??? E ovvio che se lo dico al medico mi dice di lasciar perdere tutto x questo lo chiedo a voi che magari potete consigliarmi anke x esperienze dirette

citocromo P 450
Membro Junior



93 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 23:42:12 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sentire un medico è sempre fondamentale.In ogni caso potresti prima curare la prostatite e poi se te la senti riprendere Propecia,se la prostatite torna smetti del tutto. Hai avuto miglioramenti tricologici evidenti con finasteride?
Torna all'inizio della Pagina

furio
Membro Senior


Regione: Lazio


672 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 03:10:04 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Senti un medico.Ma mi sembra improbabile che la fina c'entri.Viene data proprio in caso di ipertrofia prostatica e infiammazioni alla prostata di vario genere.
Torna all'inizio della Pagina

heiko
Membro Senior


Regione: Campania


612 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 06:18:36 Invia a heiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L ho sentito il medico ma nn gli ho detto che assumevo fina sopratutto xke è un amico di famiglia e se ne avesse parlato con i miei so che nn mi avrebbero fatto piu continuare....miglioramenti degni di nota no ma forse ora sarei gia un nw 5...e io penso sempre ad un eventuale trapianto
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31317 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 07:30:05 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La finasterude non causa prostatite.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

heiko
Membro Senior


Regione: Campania


612 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 14:02:53 Invia a heiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok questo mi tranquillizza...intanto finke nn finisco la cura la sospendo poi valuterò se continuare o meno...intanto grazie!
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata