IESON - la community anticalvizie - Per Marlin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

La mia cura è composta da:minox foam antiandrogeni al mattino,fina topica genhair sera,restax,hair formula,omegor twin efa,ginseng e yogurt soia bifidus,lampada led ,acqua di cocco e vitatonic,tisana lampone ed echinacea,qualche manciata di semi di zucca al di'.vorrei provare il regladin al posto di locoidon che uso 3 volte alla settimana per l'effulvio che dici ?per cercare una marcia in più che non riesco ad avere ..

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31277 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 12:13:35 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che dico ? Il Reglandin l'ho formulato io, per me a livello antinfiammatorio funziona come dovrebbe funzionare il locoidon, ma poi potrebbe avere qualcosa in più per i capelli, al limite può essere una prova da fare (ovviamente se si fosse trattato di un'aggiunta ti avrei detto di pensarci su perché la tua cura prevede già molte cose...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 12:54:40 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie,dopo l'effulvio e aver usato locoidon..proveró sicuramente la nuova formulazione regladin.molto interessante..complimenti!

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 13:52:25 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Complimenti, è una cura molto completa.. (a parte fina sistematica)
Com'è la tua situazione attuale? da quando ti curi?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 14:50:28 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da qualche anno ma seriamente dal 2011..grazie
La situazione è rimasta invariata se non un leggero miglioramento vertex(mio problema)
http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=52269

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 15:28:26 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La mia cura è molto simile alla tua, tranne per la fina topica (che da quanto ho capito è inutile a causa del veicolante non adatto per farla penetrare), lampada led (da quando la usi? hai riscontrato miglioramenti?) e vitatonic.. il resto è uguale, in piu' io uso il Reglandin, thè verde e l'MSM (su amazon ce n'è uno con 375 caps a 26 euro.. un affare!)
Solo che io invece sto peggiorando..

Quasi quasi provo la lampada led... prima di iniziare ad assumere finasteride.. che a 19 anni non credo faccia tanto bene..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 18:52:06 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lampada da marzo ma a giugno ho dovuto sospendere per problemi di salute che mi hanno portato via di casa purtroppo..ho riiniziato constantemente a fine agosto 3 volte alla settimana..risultati bhè poco per dirlo ma l'effetto phon e un lieve miglioramento estetico forse qualche vellus irrobustito e ricrescita più veloce..thè verde lo uso a periodi ma non mi fa impazzire..vorrei provare MSN mi incuriosisce ma non so se poi è troppo aggiungerlo alla "cura"gia abbastanza completa..per l'appunto chiedo consiglio all'amico MArlin

Hope95
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: Cosenza

201 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 20:25:01 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Davvero c'è gente che ogni santo giorno procede cosí? Io uso solo fina, locoidon.. E shampoo anti-dht, se mantiene/migliora bene.. Ma cosi è davvero frustrante, non vi pare?
Io non ci riuscirei..

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31277 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 21:35:01 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però almeno metà della cura è fatta di alimenti...ora se questi non piacciono non è il massimo, ma se piacciono bisogna pensare che fanno meglio di tanti cibi spazzatura che finiremmo per prendere al loro posto per alimentarci (male).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 22:33:23 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Frustante?abbiamo una visione diversa..non sono
Assiduo tutto l'anno ,se non ho voglia non mi
Metto a preparare la tisana..o farmi il led specie nel
Week and..è appassionante cercare di migliorare senza grosse pretese..e senza usare fina sistemica

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata